Visualizzazione stampabile
-
sai mi trovo un po' spaesato venendo da ios, jailbreak e quant'altro ci sto capendo veramente poco.
Vorrei un piccolo aiutino per iniziare a capire qualcosa...
Sul sito del produttore ho visto che ci sono aggiornamenti di android,giusto per capire, come si installano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
look1979
sai mi trovo un po' spaesato venendo da ios, jailbreak e quant'altro ci sto capendo veramente poco.
Vorrei un piccolo aiutino per iniziare a capire qualcosa...
Sul sito del produttore ho visto che ci sono aggiornamenti di android,giusto per capire, come si installano?
Ciao segui il post ufficiale dello zp900 e ci sono tutte le spiegazioni di come aggiornare e come installare rom modificate recovery e tutto il resto!!
-
Quote:
sergymac
Ciao segui il post ufficiale dello zp900 e ci sono tutte le spiegazioni di come aggiornare e come installare rom modificate recovery e tutto il resto!!
mi date il link del post ufficiale dello zp900 per favore
ciao
-
Quote:
look1979
mi date il link del post ufficiale dello zp900 per favore
ciao
Leggi bene tutti i post troverai tutte le guide link: https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html
-
Salve ragazzi, sono nuovo e non sono alla vostra altezza per quanto riguarda le conoscenze in ambito tecnologico.
Ho bisogno di un telefono che mi permetta di navigare comodamente quando sono fuori da casa, mi sono fissato con il Galaxy S3 ma stasera sono venuto a conoscenza di questa bella alternativa.
- Ci sono differenze sostanziali tra i 2 dispositivi (per es. la radio Fm etc)?
- Nel forum si parla molto di Rom , recovery , flashare ed altro ma io non sņ nemmeno il loro significato. Il telefono vą benissimo anche senza apportare le modifiche di cui parlate ?
- Ad esempio gli aggiornamenti Android saranno automatici ?
- Sul sito ufficiale w w w.zopomobileshop moderato il prezzo č di 240 dollari, oltre alla spedizione ci sarą da aggiungere la dogana ?
Grazie 1000 per il supporto
-
Quote:
hazzard77
Salve ragazzi, sono nuovo e non sono alla vostra altezza per quanto riguarda le conoscenze in ambito tecnologico.
Ho bisogno di un telefono che mi permetta di navigare comodamente quando sono fuori da casa, mi sono fissato con il Galaxy S3 ma stasera sono venuto a conoscenza di questa bella alternativa.
- Ci sono differenze sostanziali tra i 2 dispositivi (per es. la radio Fm etc)?
- Nel forum si parla molto di Rom , recovery , flashare ed altro ma io non sņ nemmeno il loro significato. Il telefono vą benissimo anche senza apportare le modifiche di cui parlate ?
- Ad esempio gli aggiornamenti Android saranno automatici ?
- Sul sito ufficiale w w w.zopomobileshop il prezzo č di 240 dollari, oltre alla spedizione ci sarą da aggiungere la dogana ?
Grazie 1000 per il supporto
Leggi qui,trovi info guide ed aggiornamenti sullo zp900
I terminali android sono modificabili,questo non significa che non funzionino correttamente in condizioni stock.Diciamo che il modding e' una risorsa in piu' che abbiamo.Per cortesia no link diretti a siti di vendita le regole del forum non lo permettono
-
Sorry per il link,
pensate che si possa rimanere delusi rispetto alle funzionalitą dell' S3 ? (ovviamente il prezzo aggiusta tutto....)
-
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe essere gentile da misurare il lunghezza e larghezza la batteria del terminale? Sarebbe importante per noi della discussione b92m. Pensiamo che probabilmente possa essere compatibile con il nostro terminale. Grazie in anticipo