Visualizzazione stampabile
-
best s3 clone??
Salve mi piacerebbe sapere qual'è il miglior clone s3. su fastcardtech ho visto hdc s3 pro ultimate con spessore 8.7mm. Sarà un bluf? Cosa ne pensate, in rete c'è ne una miriade di versioni quale la più sicura?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
ciao, ho acquistato l's3 pro ultimate su fastcardtech com arrivato in 20gg 212€ +16€ di dogana...
il telefono effettivamente ha le stesse misure dell's3 originale..la versione dual sim non era disponibile...
il processore è un mt6575, ram512mb, 2gb rom +microsd esterna, supporta di suo lo spostamento della app su sd ext..
supporta solo microsim nel mio caso wind , la ricezione è appena sufficiente..sia in gsm che gprs o 3g.
la risoluzione della fotocamera è 8mpx direi buona.
wi-fi,bt radio rds e gps condividono lo stesso chip mediatek mt6620, i primi tre sono ok, ma il gps non ne vuol sapere di funzionare...il supporto del venditore mi sta facendo effettuare delle verifiche....ma penso che non risolveranno il problema.(a meno di non usare un'antenna esterna gps/bluetooth).
la scatola come gli auricolari ed il carica batterie sono originali samsung...le 2 batterie in dotazione marchiate samsung sono da 2100mha..(ci fai tranquillamente la giornata ...anche smatettando)
gli darei un bel voto 7.....escludendo ovviamente il problema del gps.
-
Grazie, peccato che ha la micro sim. È quello tipo iphon vero? Ho visto su fastcardtech la versione s3 plus lte che più o meno è sottile come quello ma credo supporti la sim normale... Cmq per il GPS non vorrei dirti una cavolata ma prova ad installare Co pilot, ho letto che per magia funziona.. Di fatti quasi tutti i telefoni cinesi presi da siti italiani escono con quello installato..
-
Ah hai detto 6575?? I ma sul sito non dicono 6577 dual core?
-
Ciao Triedro, nel galaxy s3 della Hdc che hai acquistato, oltre allo scatolo e accessori marchiati samsung, il telefono ha il logo samsung sul retro e frotalmente?
La Dogana ti ha dato problemi, hai dovuto firmare qualcosa oppure hai pagato solo la tassa direttamente al corriere ?
Grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennytim
Ciao Triedro, nel galaxy s3 della Hdc che hai acquistato, oltre allo scatolo e accessori marchiati samsung, il telefono ha il logo samsung sul retro e frotalmente?
La Dogana ti ha dato problemi, hai dovuto firmare qualcosa oppure hai pagato solo la tassa direttamente al corriere ?
Grazie:)
la scritta samsung è solo sul retro (adesiva)......
ho pagato direttamente al corriere (sda).....senza problemi.
p.s. se spedito tramite EMS è tracciabile solo fino all'arrivo in italia..poi sparisce da tutto e da tutti......quando è stato sdoganato riappare , cambia numero e se vuoi tracciarlo devi telefonare al numero delle poste italiane 803160
sul sito possono dire quello che vogliono ma se entri in recovery nelle informazioni di piattaforma il processoreè mt6575.......comunque è più che fluido.
-
Questo modello e' disponibile solo in versione MT6575.
Il vero "HDC" ha la scritta sul retro Samsung non adesiva ma bensi stampata sulla cover come l'originale, tuttavia se e' singola scheda e' comunque il cosidetto "HDC" a con cover posteriore diversa.
-
Capisco Triedro, però mi confermi che il Box è uguale a quello Samsung giusto?
Io ancora devo acquistare nulla sul sito fastcardtech, per la paura che il pacco lo blocchino in dogana.. la tua testimonianza è stata ottima!
Che corriere hai scelto per la spedizione? Ems o Dhl, qual'è il migliore?
Ma mi pare che sul sito dicono che puoi anche avere il logo frontale samsung, basta che glielo scrivi nell'ordine, è vero?
-
-
si ti confermo che si tratta del telefono che ho acquistato.....
si, il box è uguale al samsung originale
la spedizione offerta al momento dell'acquisto era solo EMS , DHL non era selezionabile....
x avere la scritta sul fronte dicono che è possibile, dietro richiesta specifica dell'acquirente, non so a quanto ammonti la spesa x questa modifica.