Devi guardare le informazioni, non le Device INFO
Quote:
Originariamente inviato da
fanez
Salve.
Come gia' affermavo all'inizio discussione, nessuna pretesa da parte mia di pretendere un processore maggiorato rispetto a quanto concordato e pagato...
Riassumo. Acquistato 'sto benedetto clone SIII MT6577 con specificato Android 4.1.1.
Quello che m'è arrivato citava nelle info di sistema del telefono ( anche sulla pellicola, e sulla confezione, cosa a cui non ho ovviamente dato pero' importanza ) la presenza di quadCore 1.4 mhz.
Ho testato il tutto con AnTuTu Benchmarck che mi restituiva, oltre ad uno score non male di 4539, la schermata che proprio non mi aspettavo, che allego...secondo me la sostanza è che pure AnTuTu lo confonde con l'originale Samsung..
A me cambia poco, basta ed avanza anche il dualCore, ero in effetti molto piu' interessato alla conferma dell'installazione di android JellyBean 4.1.1, cosa che mi sembra purtroppo esclusa...su questo vorrei avere eventuali dritte. Grazie di tutto.
In quella schermata di Atuntu devi selezionare la schermata delle infromazioni (in alto a destra), "Device Info" riporta le info del telefono che il programma pensa possa essere (quindi ti riporta le info dell'S3 originale)