Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kingshopitalia
Ciao ragazzi, volevo scusarmi con tutti per le caratteristiche , comunque per quanto riguarda quanto detto da GrossoShop volevo segnalare solamente che noi come tanti altri venditori riportiamo quanto scritto dal produttore, comunque se controllate stiamo modificando i prodotti e lo facciamo di volta in volta non appena verifichiamo il tutto. Almeno spero che sia un nostro punto a favore perchè se controllate altri trovate sempre le stesse cose ....comunque non voglio parlare male di nessuno non mi sembra giusto. per l architettura vi consiglio di visionare Wikipedia e verificate se quella del cellulare è migliore o no :)
Ah ps, antutu legge il file build
Ciao scusa ma a questo punto il cellulare che caratteristiche ha????? Visto che sul tuo sito e pubblicato con le caratteristiche di jellybeam grazie perché sarei interessato all'acquisto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho da qualche mese acquistato un telefono i9420 da Kingshop italia.
Mi trovo piuttosto bene se non per un problema relativo alla fotocamera posteriore.
Improvvisamente non riesco più ad attivarla, tutte le applicazioni che fanno uso della fotocamere (ivi compreso google authenticator) funzionano usando la fotocamera anteriore. La cosa è ovviamente scomodissima perchè non riesco a vedere sul display quello che viene inquadrato a meno di non voler fotografare me stesso (a questo serve la fotocamera anteriore infatti).
Non so come fare per impostare nuovamente di default la fotocamera posteriore, nei settaggi del telefono non trovo nulla al riguardo, nè tantomeno nell'applicativo relativo alla fotocamera.
Possibile che si sia guastata e di conseguenza vada di default su quella anteriore?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Ciao.
-
Nessuno ha qualche consiglio da darmi?
-
Nn è male lo ha comprato mia sorella
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi qualcuno di voi ha una buona ROM?
Un grazie anticipatamente.
-
Salve, qualcuno potrebbe postarmi il firmware e1901_v77_jbl1_20130123 del device S9300 (i9420) dual sim android 4.1.1 di 512 di ram?
Non sò dove reperirlo. HELP :'(
-
Anke un firmware precedente...grazie
Inviato dal mio e1901_v77_jbl1_9p017 usando Androidiani App
-
ciao a tutti. qualcuno mi ha detto che è uguale allo F9300, ne sapete qualcosa? mi servirebbe trovare qualche sito di modding e vorrei essere certo..... grazie
-
Qualcuno è riuscito ad effettuare il root, oppure si possono usare i metodi dell' i9300???
-
Salve a tutti qualcuno mi consiglia un buon venditore affidabile, che accetta pagamento in contrassegno?