ragazzi se uno volesse fare solo il root senza installare rom con quale software potrei provare?
ragazzi se uno volesse fare solo il root senza installare rom con quale software potrei provare?
Grazie jessy, si la prox volta chiedo solo alle donne dato che sono sempre piu cortesi di noi maschietti. Cmq inserita la drx sembra vada bene...
Come recovery quale vers. Avete la 5 o la 6?
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Ultima modifica di arcus; 15-11-12 alle 19:08
Recovery e quello che ti permette di fare un backup completo (nandroid backup) ti permette anche di installare , aggiornare (flashare ) una nuova versione di androide, magari più veloce/ performante / stabile, o secondo i tuoi gusti. Ai bisognio anche della recovery (CWM ) per fare una pulizia in profondità del terminale, che generalmente si chiama wipe o full wipe.
La DRX infatti sarebbe una nuova versione per questo terminale, in sintesi devi prima flashare la CWM (recovery ) e poi solo dopo con questo strumento potrai flashare la DRX![]()
dark1 (16-11-12)
il backup lo fai con la recovery stessa
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
dark1 (19-11-12)
appena arrivato il mio H9500, che dire sono senza parole e'a dir poco stupendo. Sicuramente al di sopra delle mie aspettative.