Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnagna1967
Ti ringrazio shop. Intendo il modello 5 pollici mtk 6575...Spero di non violare regole. Ma dove lo posso trovare in vendita? Ed e' un effettivo miglioramento per il mio uso? Leggo di processori in uscita molto piu' potenti? Mi conviene aspettarli?
Inviato dal mio Sony Tablet P usando
Androidiani App
Il processore MTK6577 dualcore e' piu' che sufficente per qualsiasi applicazione o funzione di oggi, e' sicuramente un passo,notevole,in avanti rispetto al Suo MT6575, non solo per la componentistica hardware ma anche in termini di software avendo Android 4.1.1 Jelly Bean.
I futuri modelli quadcore MT usciranno da marzo circa, ma per un uso normale (internet,streaming,gioco,ecc) il dualcore e' praticamente perfetto.
-
Ho visto una versione del clone note2 su chinaecart dove sostengono sia mtk6589 (????)...a parte che ho letto ovunque che il sito in questione non è molto affidabile, mi piacerebbe sapere se il modello ha realmente l'hardware indicato o altrimenti a quale corrisponde dei tanti conosciuti?esteticamente è molto carino ..
Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus
-
Quote:
valyw.
Ho visto una versione del clone note2 su chinaecart dove sostengono sia mtk6589 (????)...a parte che ho letto ovunque che il sito in questione non è molto affidabile, mi piacerebbe sapere se il modello ha realmente l'hardware indicato o altrimenti a quale corrisponde dei tanti conosciuti?esteticamente è molto carino ..
Non esistono cellulari quadcore ad oggi disponibili, tutti i cloni del note2 hanno MAX il processore MTK6577 dual core.
-
Ero sicuro che avreste risposto, così nè approfitto per chiedervi la differenza tra n7100+ ed n7100 da quanto ho letto dite che il primo è l'evoluzione del secondo ma vedo che ha la fotocamera e la batteria minori?che differenze hanno? mentre invece il nuovo modello haipai per cosa è migliore rispetto a questi?ho letto che se si potrebbe stilare una classifica verrebbe messo un gradino sotto zopo e thl..scusate le troppe domande ma sto cercando di capire qual è il miglior rapporto qualità/prezzo dato che di questi modelli c'è né milioni!
-
Quote:
valyw.
Ero sicuro che avreste risposto, così nè approfitto per chiedervi la differenza tra n7100+ ed n7100 da quanto ho letto dite che il primo è l'evoluzione del secondo ma vedo che ha la fotocamera e la batteria minori?che differenze hanno? mentre invece il nuovo modello haipai per cosa è migliore rispetto a questi?ho letto che se si potrebbe stilare una classifica verrebbe messo un gradino sotto zopo e thl..scusate le troppe domande ma sto cercando di capire qual è il miglior rapporto qualità/prezzo dato che di questi modelli c'è né milioni!
Tagliando la testa al toro il migliore "note2" e' l'HAIPAI per display IPS (singola SIM) ma non e' da 5.5 pollici, bensi da 5.3, ma LONTANO anni luce da zopo 950 e thl w7 e il non marchiato N7300 anche solo per la qualita' dei materiali ;)
Gli altri modeli N710,N7100,N7100+,H7100,N713 sono tutti simili in termini di prestazioni pure, c'e' chi ha la pennetta integrata e chi no, ma in termini pratici sono tutti molto simili anche come durata della batteria, che seppur "diversa" da A.B.C.D.E.... ha sempre piu' o meno la stessa durata.
Se si cerca un BUON compromesso il modello haipai e' sicuramente una spanna sopra rispetto agli altri, ripeto piu' per il display che per altro, l'unica nota e' che al momento esiste solo in versione Singola Sim.
Se invece si cerca un clone che fa il suo lavoro, veloce (1GB ram), con un display nella norma (non IPS e non QHD... 854x480), sistema operativo aggiornato allora il modello H7100+ e' consigliabile anche per il fatto della pennina che lo fa assomigliare molto alla versione marchiata S, oltre che un display tutto sommato superiore agli altri entry-level N71xx.
Una classifica?
-THL W7,ZOPO ZP950,N7300
-HAIPAI N7200
-H7100+
-tutto il resto
:)
-
Questa si che è una bella spiegazione dettagliata,vi ringrazio moltissimo ! Ora non ho che l'imbarazzo della scelta...
-
Quote:
valyw.
Questa si che è una bella spiegazione dettagliata,vi ringrazio moltissimo ! Ora non ho che l'imbarazzo della scelta...
Alla fin fine i fattori prevalenti sono budget-aspettative ;)
-
-
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e non sono molto pratico a smanettare con gli smartphone, perchè a parte navigare in internet e usarlo per lavoro di più non faccio; volevo sapere dove e a che prezzo potevo trovare questi tre cel: THL W7,ZOPO ZP950,N7300 che shopngoit ha messo primi in una ipotetica classifica
Grazie a tutti
-
Appunto sul loro sito!