E' un problema dell'altoparlante, conviene mandarlo in riparazione.
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta shopngoit , mi dispiace , mi è arrivato ieri .....:'(
no, quando appoggi il telefono all'orecchio devi sentire correttamente come sugli altri telefoni.
Prova nell'ordine ad alzare il volume tramite i tasti posti sulla destra del telefono.
Se non risolvi apri il telefono e stacca la batteria perlomeno per trenta secondi reinseriscila accendilo e vedi se funziona.
Qualora non avessi risolto senti chi te lo ha venduto.
..... sono convinto che in commercio si trovino cuffie con quel tipo di Jack .... tutto stà a sapere dove cercarle :-(
Buona sera ... carissimo frizzi120 .. ho acquistato anche io il " Dapeng I9877 " dallo stesso tuo venditore ...... Il tutto sembrava andare benissimo .... ma nella attivazione del GPS ho problemi ... Il segnale si accende va in ricerca ma non si aggancia ad alcun satellite .... " L'ho tenuto attivo per circa un ora " ma niente .... tu hai riscontrato lo stesso problema ??? se è si come lo hai risolto ??? ... e certo che mi scoccierebbe avere uno smart di queste dimenzioni e non poterlo usare come navigatore ..... ;-(
Devi attivare AGPS e scaricare le effemeridi dei satelliti.
Eventualmente scarica il programma gps fix o similari dal market.
Soprattutto la prima volta non è un fulmine a prendere la posizione, ma le volte successive è un po piu' veloce.
Ciao Frizzi120!quando hai ordinato il tuo i9877 hai pagato anche le spese doganali? grazie in anticipo:D
no, non ho pagato spese doganali