Newman N1/ freelander i10
Quote:
Originariamente inviato da
lemike
Confronto? dual sim da 150 euro e processore decente contro single sim da 350 euro con processore superiore?
Non credo che sia un confronto ipotizzabile.
ciao a tutti...
ho comprato il freelander i10 (che poi in realtà è il newman n1, ma viene venduto con entrambi i nomi) con 1gb di ram e cpu mtk6577(attenzione che sui siti cinesi esistono delle versioni con soli 512 di ram e cpu mtk 6575).
Sono davvero felice della scelta... Mi è arrivato bloccato e senza la lingua italiana, ma sui forum ho trovato una guida per installare la recovery e ci ho messo subito su la rom con l'italiano.
Il telefono è solido, sembra di avere a che fare con un dispositivo tipo samsung o sony xperia per qualità (ho avuto il galaxy s+ e l'Xperia Neo 8mpx)..... la batteria dura circa un paio di giorni (con attiva la connessione dati e 15/20 minuti di telefonate) ma va subito giù se usate il gps.
La camera non è ai livelli del sony ma sicuramente meglio del galaxy S... Il display non saprei dirvi se è realmente gorilla Glass (ho paura a fare una prova) ma è molto luminoso e si vede bene da tutte le angolazioni.
Il 3G funziona solo sulla 1^ sim
Unico neo (ma si tratta di preferenze personali) è la mancanza di un tasto fisico per richiamare il menu (tipo samsung), ma per il resto sono davvero contento della scelta