No mi spiace, ma mi sembra di aver letto in giro che é un problema conosciuto e forse legato al problema del Market.
Probabilmente una volta che cambi ROM, si mette a funzionare tutto
Visualizzazione stampabile
No mi spiace, ma mi sembra di aver letto in giro che é un problema conosciuto e forse legato al problema del Market.
Probabilmente una volta che cambi ROM, si mette a funzionare tutto
si trova in giro qualche feedback su queste rom per sapere come girano?
tu hai quella stock oppure hai modificato?
comunque apparte i design che è spettacolare, secondo me st'affare con una rom fatta come si deve da delle belle soddisfazioni ad un prezzo irrisorio
Ciao! A me e arrivato da 2gg... sono riuscito ad installare il play store tramite rootexplorer esattamente la versione 3.5.19.. dalla cartella system su app_cn e app_en ho levato lo store cinese e incollato questo e dopo 2 tentativi ora funziona perfettamente.. ho poi eliminato tutte le app cinesi.. come accesione ho il logo mediatek e sblocco di android.. una pecca di sto tel mi pare la batt..
Inviato dal mio iPhone5
Ho effettuato un backup da ricovery eventualmente se a qualcuno serve basta mi scriva... il mio è arrivato gia col root
ciao
1. rootexplorer hai dovuto scaricarlo tu?
2. ora ti funziona tutto correttamente?
3. io come sblocco ho quello standard iphone (ma con la scritta di sblocco in inglese "slide to unlock")
4. batteria abbastanza scandalosa anche la mia, però SEMBRA che duri poco, ma in realtà è l'indicatore che è un pò "farlocco": ci sono dei momenti in cui vedo il valore percentuale scendere dell'1% ogni 20/30 secondi, mentre altri momenti che se uso il telefono anche 10 minuti l'indicatore scende solo di un 1/2%...
ora ad esempio l'ho usata 8h e sono al 27%: secondo me questo 27% durerà altre 8h...
5. hai effettuato il backup da recovery cosa significa? che eventualmente potrei installare la tua ROM?
se si, prima di farlo, potrei fare un backup della mia ROM? Come?
PS: hai verificato se funziona il GPS?
grazie e scusa le numerose domande!!!
In quanto a batteria la vedo alquanto instabile con la percentuale,tanto che ho deciso di levare la percentuale.. poi sotto carica il touch non funziona bene,stesso difeggo che aveva l'alps gt i9300.. tengo lo sblocco android di serie che mi pare sia migliore.. rootexplorer lo scarichi da aptoide poi una volta aperto ti chiedera i permessi per utilizzarlo e se lo fa partire e hai la cartella root vuol dire che ce gia.. tra le varie cartelle in system triverai le app.cn (cinesi) e le app.en(immagino inglesi) io ho spostato e sostituito in entrambi il loro store con il play store di quella versione,con gl'altri non riuscivo a farlo partire.. poi ho scaricato fast boot e ho fatto partire la ricovery ( un attimo di panico perche è venuto fuori il robottino col triangolo ma poi e partita la schermata ed ho effettuato un backup (335mb) all'inizio sembrava bloccato poi un po alla volta l'ha caricata. Beh non so se con quel backup si spossa installare la rom anzi non credo ma almeno è settato a dovere..
Inviato dal mio iPhone5
Il gps devo ancora provarlo ma se va male provo con fasterfix e vediamo se funziona..
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
allora sto tentando di scaricare root explorer da aptoide, ma se entro in aptoide, vado sul cerca digitando "root explorer" mi manda in una finestra del browser che mi fa scegliere tra vari programmi tra cui root explorer...
tuttavia mi fa il download di un file con estensione "myapp": come lo apro il file con questa estenisione?
se vado nella cartella "download" non me lo fa aprire...o_O
vabbè...scaricato root expl cercando semplicemente l'apk su google...
installato ed entrato, i permessi non me li chiede ed ho già una cartella denominata "root"
tuttavia se entro nella cartella root trovo una scritta:" il telefono sembra essere rooted. ciò è necessario al fine di ottenere l'accesso ai file e cartelle protette come questo.
il modo più semplice per scoprire e ottenere i permessi di root è cercare in google " root il nome del proprio telefono" e scegliere tra i tutorial adeguato"...
Se hai la cartella root e giá rootato il tel e sei a posto...
si ma se apro una qualsiasi cartella (ad esempio system) e voglio cancellare "twitter" non me lo fa cancellare perchè dice che non ho i permessi di root
Ce un pulsantino in alto grigio che passa da r/w a r/o e serve per poter cancellare copiare chiedere i permessi ecc ecc
Tieni premuto sulla app e scegli cosa fare ,poi a messaggi e un po piu difficile da spiegare
non mi compare nessun pulsante
io ho installato root explorer 2.20...tu che versione hai?
ho isntallato fasterfix per il gps: non mi fa proseguire una volta aperto perchè dice che non ho i permessi root
Scusa prova a scaricare fasterfix e dimmi se quando la apri ti chiede i permessi di root,che io sappia su rootrxplorer non te lo fa usare se non gli dai i permessi
Comunq ho provato con cm9 gps e fasterfix e non riesce ad aggangiare i satelliti..... argh!!!!
fasterfix come ti dicevo mi dice che non ho i permessi di root quindi si ferma alla prima schermata
installato ora rootexpolorer 2.21.1 e neanche qui appaiono i puntini che dici tu...
ho capito di quali puntini parli, lo ho visti negli screenshoot in fase di installazione, ma quando apro il programma non ci sono...
Allora ho paura che il tuo non abbia il root... non so se le guide per mtk per il root di questp tel funzionino... scarica mobileuncle e guarda che processore ha il tel
come faccio da mobile uncle a vedere il processore?
edit
da antutu benkm
model iphone5
cpu mt6575 armv7 1998.84mhz
854x480
gpu powerVR sgx 531
open gl ES 2.0
android 4.0.4
numero build ALPS.GB2.MP.V2
kernel LINUX version 2.36.35.7
Hai il processore mtk6575 mentre nel mio ce il 6577
ok quindi non è dual core ed è un pelo + lento
ma a livello di rom cosa cambia? io ancora non riesco a capire se è un goophone, zoophone o altro...puoi illuminarmi?
c'è qualche altro modo per avere i permessi di root magari scaricando un programma appostito?
Ma voi 2 siete sicuri che avete entrambi ZoPhone? A me sembra di capire che granger ha GoPhone e Suxris ZoPhone. Attenti che sono 2 cose diverse
Tutti gli ZoPhone arrivano con il root gia fatto. Per la LockScreen se avete quella android mettete iLock che ho postato che é bellissimo e va benissimo
Ragazzi ,nessuno sà dove posso trovare una batteria x questo telefono?mi si ê cotta ,ho provato ad adattare quella di un iphone 4 ,ma é un pelo piú spessa e nn si chiude ,bisogna puntare sul modellismo ,qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Marchiato sulla scatola mhp5e.. logo dietro della mela totalmente identico ad iphone 5 anche la presa lightning e micro sim a lato
Io di batt non me ne intendo ma credo vada piu a genio quella del 5 e non del 4
Quelle del 5 nn si trovano ancora :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Suxcris, non capisco questo tuo passaggio, puoi spiegarlo in modo piu comprensibile?
hai scritto "io ho spostato e sostituito in entrambi il loro store con il play store di quella versione,con gl'altri non riuscivo a farlo partire.."
Fammi capire: io ho le 2 cartelle app.cn e app.en: nella app.cn ci sono 2 file: appstore.apk e Maihan_2032G1.apk mentre nella cartella app.en ci sono 2 file: GoogleMarket.apk e parrot_googlemap.apk
Io ho provato ad installare il file GoogleMarket.apk, mi crea una nuova icona AppStore e se la apro mi da errore (l'applicazione si é bloccata in modo anomalo)
Se installo quella dalla app.cn non cambia niente, rimane lo store in cinese
Se hai un APK di uno store funzionante puoi postarlo qui?
PS) anche il mio se lascio collegato il cavo di carica, il Touch impazzisce......e la batteria fa schifo. Il GPS non funziona alla maggiorparte dei possessori di ZoPhone (fonte XDA e google)
Qui per la batt e il miglior prezzo trovato in giro
URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=360536610284
Alt URL: http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-PER-...-/360536610284
Guarda io ho smanettato parecchio comunq da appcn e appen ho eliminato tutto e sulla cartella app ho installafo l'ultimo play store ,coomunq leggendo in giro ho letto che serve anche google service per far andare le app di google
Perfetto grazie!!
Infatti ho eliminato tutto dalle 2 cartelle e copiato il file dello PLAY_STORE sotto al cartella APP, riavvio e ora lo store é quello ufficiale in italiano!
Prova anche tu iLocker che é perfetta (la lockscreen originale, graficamente fa un po kakkare)
Per chi non avesse il file dello Store: http://thepiratebay.se/torrent/79432...uS_Android_App
Io ho installato l'ultimo store 3.10.14 da aptoide....
a me tutto identico, solo che sulla scatola non ci sono "scritte anomale" ma solo quelle "originali".
idem sul telefono: mela e scritte in basso.
inoltre all'accensione ho la mela con un taglio
io le 2 cartelle app.cn e app.en NON mi pare di averle.
ho provato a installare il playstore da aptoide e anche manualmente con le apk, ma le prime volte non funzionava proprio (dava interruzione imprevista)...
poi un paio di volte si è avviato, poi ha iniziato a ridare interruzione imprevista e l'ho tolto.
qualcuno saprebbe darmi conferma al 100% se che tipo di apparecchio ho io e l'eventuale procedura per i permesso root?
grazie
Allora ho installato gps status ho fatto reset gps dall'app scaricato i dati e fatt girare l'app per 5-10min all'aperto poi ho aperto maps ho fatto una navigazione in macchina e ha preso subito i satelliti.. ora li prende molto velocemente! Per quel che riguarda la batt sto caricando il tel con il carica dell'ipad che ho e sembra caricarsi in modo piu corretto e senza quel problema del touch che va a p..... ancora meglio col carica da macchina la batt si carica decisamente piu velocemente!
Scarica mobileuncle e vedi tutti i dati del telefono,modello marca processore display ecc ecc
Non so voi ma la fotvocamera originale fa foto scandalose allora ho provato fxcamera e ora le foto sono davvero buone.. unica dota dolente e che la fotocamera anteriore si vede di lato
Inviato dal mio iPhone5 usando URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
suxcris li avevo gia postati i dati, scaricando antutu benkmark come ti ho scritto in precedenza mtk 6575 1998mhz 512mb ram ;-).
per quanto riguarda GPS status l'ho scaricato anche io, mi spieghi con precisione la procedura che hai effettuato e che ti
ha portato al funzionamento?
Sto provando a fixare, ma sono ormai 10 minuti e niente da fare non aggancia nulla!
PS: la fotocamera ho provato anche io fxcamera e non mi pare ci sia granchè come differenza...sono abbastanza di cacca uguale...bo?
PS2: mi potresti lasciare una tua mail così magari ci sentiamo li e riusciamo ad essere più veloci? io sto diventando matto!
Quote:
Originariamente inviato da granger58
Adex sono a lavoro e funisco stasera poi ti spiego meglio...
Per il gps ho seguito questa procedura ma ho fatto piu tentativi quindi non ricordo se alcuni passaggi sono necessari.. da rootexplorer cartella data->misc->mtkgps.dat , l'ho rinominato in mtkgps.old ( non precc appena avvii una qualsiasi app con il gps ti ritroverai il file mtkgps.dat e il .old potrai cancellarlo)
Una volta rinominato riavvii il tel e poi vai su mobileuncle->engineer mode-> engineer mtk e fai il test dei gps,effettuato il test esci e avvia gps status fuori all'aperto dopo un po dovrebbe trovare i satelliti,a me ne ha trovati 8 su 9,dentro in casa non ci contare..
Ragazzi ho acquistato questo telefono venerdi su myefox. Quanto tempo impiega mediamente ad arrivare??
Quote:
Originariamente inviato da t9t9t9
Spedito il lunedi e arrivato il venerdi con dogana da pagare al corriere di 31,40€