Ok lo faro!Ma secondo te Feloix riusciremo a trovare una rom jb4.1.2 magari non tra 1 anno?
Visualizzazione stampabile
Ok lo faro!Ma secondo te Feloix riusciremo a trovare una rom jb4.1.2 magari non tra 1 anno?
Dato ke le differenze nn sono poi tante kredo di si....... il problema ke ancora siamo pochi ad avere questo cell...... cmq la fabbrica aggiorna il firmware piu o meno ogni 20 giorno e questo è molto positivo ;)
Direi molto bene!Appena hai trovato una buona rom stabile e con pochi bug faccela avere!Ma la rom che stai usando ora com'e'?e di che periodo/data e'?
comunque il problema della batteria sembra diminuito a cali minori rispetto a prima
si matrixsw x adesso è la miglior rom....... :)
Di che data sono le rom?
Inviato dal mio Tianhe I9377
x ora è la piu stabile è la ics.v1_3.130111.fwvga.4p4_com_en
Ragazzi se vi dico la versione che ho io, pensate di riuscirmi a dire, se lo sapete logico, cosa migliora? Dalle versioni che avevate voi cosa è migliorato?
Inviato dal mio Tianhe I9377
Ciao ragazzi sono riuscito a fare il root del telefono con la procedura indicata da Matrixsw al primo colpo...ora vorrei fare un backup del telefono che app mi consigliate? pensavo a Titanium...accetto consigli.
La versione ics.v1_3.130111.fwvga.4p4_com_en a me a portato questi miglioramenti:
1- La batteria sembra durare di più infatti adesso mi dura quasi 2 giorni usandolo sempre in connessione dati,giocando e altro
2-Le prestazioni con antutu sembrano migliorate adesso il punteggio è di 6648
3-Feloix nota un miglioramento della fotocamera