matrixsw sul sito che ho trovato le rom sembra ke parli anke del tasto home...... ora controllo, quale rom è la migliore di queste? percaso hai visto la versione???
Visualizzazione stampabile
matrixsw sul sito che ho trovato le rom sembra ke parli anke del tasto home...... ora controllo, quale rom è la migliore di queste? percaso hai visto la versione???
ALTRE ROM :D
Rom personalizzato creato da Newye: BLUEBO_L100_4_0_4_NoWipe - Download - 4shared
Rom versione Bluebo originale 820 non è portato per il mio telefono, ma ha funzionato bene: BlueSky_L100_820 - Download - 4shared
4.0.4 ROM RUSSO-CUSTOM 2012/10/24 (Installazione tramite Recovery) La ROM non wipe completo in modo da fare il backup:
Bluebo_L100_Custom_Rom _4.0.4_24_10_12 - Download - 4shared
Include:
Go Launcher EX
Root Explorer
Strumenti Mobileuncle
Traffic Monitor
Root Uninstaller Pro
ClockSync
Revive il tasto Home del telefono, tutto funziona bene
ROM ICS 4.0.4 Cina (Cai Cai creato da Mulan) Installazione tramite Recovery, ricordate di fare piena pulire.
Migliorare le prestazioni del GPS e Wi-Fi
Radice di accesso
Fino ad ora tutto funziona bene
ydss_caicai4.0.4_L100FW - Download - 4shared
Annotazioni importanti.
Dove sollevare nuove ROM il touchscreen non risponde correttamente, non corrras nei circoli come ho fatto io, è sufficiente spegnere il telefono e installare il bootloader con l'attrezzo di Flash, questo risolve.
Utilizzare questa cartella MT6577_Android_scatter_emmc.txt s3mt6577plusroot \ s3root \ S3MT6577
s3mt6577plusroot - Download - 4shared
Oddio quante domani mattina vedo di provarle fammi sapere se ne testi qualcuna
provo adesso la custom del bluebo
Nessuna prova fatta oggi?
Secondo me dobbiamo copiare tutti i dati della batteria della rom Bluebo e inserirla nella rom di alfonso per vedere se poi la batteria segna precisamente la percentuale
a me dei cali strani di batteria me li da comunque
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
io l'ho distinstallata per il fatto della fotocamera, pero mi sembrava anche più veloce
Ciao, ma a voi funziona il bluetooth? a me si sconnette dopo un po che non uso l'auricolare e poi non c'è verso di farlo ricollegare.
Devo disaccoppiarli ed a volte neanche così funziona.
Inoltre usando Cyberon voice commander i comandi vocali funzionano dal microfono del telefono e non dell'auricolari