Visualizzazione stampabile
-
ahahah si sono già a una beta e funziona molto bene è come quella nel video che ho postato,
batteria perfetta con aumento della durata,tweak per gestione gestione della cpu e della ram,root integrato
funziona tutto tranne la fotocamera frontale, devo riuscire a scompattare il file system della rom dove funziona la fotocamera frontale per prendere i driver che servono per farla funzionare
-
Non vediamo l'ora di provarla.....!
-
Quote:
Originariamente inviato da
feloix
Non vediamo l'ora di provarla.....!
Domani la carico,devo solo capire come estrarre il contenuto di system.img su internet si trova poco
-
prova a prenderla da una rom ke va flashata dalla recovery.... li è gia estratta la system.img, sennò prova con un programma per i file .img ormai vecchi x windows ke nn usa se non sbaglio più da windows 98
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrixsw
Domani la carico,devo solo capire come estrarre il contenuto di system.img su internet si trova poco
Ho chiesto ad una persona su.........diciamo un altro sito che ha gia creato una rom per il tinji se mi risponde ti giro la risposta cosi puoi creare il file system.img.
Almeno quello che ho capito e' che tu vuoi sapere come poter tirar fuori dal tuo telofono, quando tutto funzionante,il file system.img per far si che possiamo caricarlo anche noi giusto?
Ps. hai gia integrato la partizione della sd interna per portarla a 2,5gb di memoria telefono?
-
no per adesso ho lavorato su due rom che erano da flashare tramite cwm quindi system.img si presentava con tutte le sue cartelle e modificabile invece la rom con la fotocamera frontale funzionante va flashata via sp flash tool e quindi il system.img si presenta sotto forma di img
-
ciao prova a vedere il primo sito che ti compare inserendo in google questo tutorials-come-estrarre-rom-android-su-windows-vt53931.html
-
no non è giusta questo estrae i formati zip
-
Anche quella persona a cui ho chiesto ha lo stesso problema matrixsw speriamo di trovare qualche soluzione!
-
se riuscite a passarmi le cartella drivers in /sys/bys/i2c provo ad aggiungere il driver della frontale magari cosi va