buona sera ho un telefono cinese star s1 schermo 5.7 avrei bisogno della rom originale qualcuno puo aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
buona sera ho un telefono cinese star s1 schermo 5.7 avrei bisogno della rom originale qualcuno puo aiutarmi?
Ok matrixsw la sto scaricando,qui funziona!appena mi arriva il cell la provo,intanto vediamo se feloix la prova subito e da un suo parere!tu hai provato il gps?prende bene e in poco tempo?ma hai fatto anche la ripartizione della memoria interna portandola a 2,5gb?
N.B. non ho mica capito come va caricata!via cwm carico lo zip,ma poi dici via flashare boot e uboot,ma dove li prendo?nella tua cartella c'e' solo il boot!
Ps. simonema diciamo che questo non e' il forum corretto,cmq se un modello appena uscito non e' semplicissimo trovarla,devi cercare ma non sara' proprio semplice,cmq vedrai che qualcosa trovi.Ma cosa e' successo?
il gps non l'ho provato ancora lo provo sopo
Inviato dal mio I9300 usando Androidiani App
ok matrixsw appena mi arriva il cell mi dovrai spiegare bene come installare la tua rom che non ho capito bene!
Ragazzi io nn ho la cwm e da recovery normale nn me la fa installare... potete dirmi x favore dove posso trovare la cwm? Ho cercato dappertutto ma nn riesco a trovare nulla :(
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
la cwm la crei tu dalla tua recovery. c'e' come si fa qui https://www.androidiani.com/forum/mt...9377-plus.html
Io l'ho fatto poco tempo fa segui la guida e se hai problemi sono qui!
ecco la recovery con cwm flashala tramite flash tool
Recovery .rar
Grazie paolobroker ora provo immediatamente :)
Figurati!stai solo attento a dove metti la cartella per la cwm deve essere su c altrimenti non va!
Guarda usa quella di matrix e fai prima!
Grazie mille ragazzi :))