Una cosa a voi funziona il sensore di prossimità? a me anche con la rom originale non va lo schermo si spegne e non si accende fino alla fine della chiamata
Visualizzazione stampabile
Una cosa a voi funziona il sensore di prossimità? a me anche con la rom originale non va lo schermo si spegne e non si accende fino alla fine della chiamata
a me funzionava abbastanza bene,ogni tnt andava in tilt,andavo in impostazioni lo ricalibravo e tutto ripartiva!
matrixsw allora come va la tua rom?hai notato qualche bug o tutto procede bene?il sensore di prox ancora problemi?
non per adesso nessun bug il gps funziona,il sensore di prox a me non va ma non mi andava anche prima quindi penso sia un problema hw
guarda domani mi rispediscono il mio e appena arriva metto la tua rom!pero' non mi hai detto se hai gia messo l'inversione sd e i 2,5gb di memoria interna.
ps cmq non ho capito come devo caricarla,puoi spiegarmelo?
no l'inversione non l'ho fatta, per metterla lo zip che hai scaricato devi metterlo nella sd card per poi flasharlo via cwm fatto cị devi flashare il boot.img e uboot.img di una rom qualsiasi
Matrixsw sto testando ora la rom......
ok matrix lo faro!non vedo l'ora!
Feloix forza dai il tuo parere!
speriamo in bene ahahah
io ne sono sicuro!gia essendo il jb 4.1 e' meglio se poi non ha molti bug sicuramente e' meglio!