il cell è piu veloce la batteria è migliore..... :) Complimenti, l'unica cosa che ha me non piace è la miui...... preferisco il launcher originale...... xke la miui modificaquasi totalmente il cell....... comunque complimenti matrixsw!
Visualizzazione stampabile
il cell è piu veloce la batteria è migliore..... :) Complimenti, l'unica cosa che ha me non piace è la miui...... preferisco il launcher originale...... xke la miui modificaquasi totalmente il cell....... comunque complimenti matrixsw!
la fotocamera non funziona..... poi nn l'ho testata bene sono ritornato alla rom con laucher originale...... secondo me se fari una rom 4.1 jb cn launcher originale è meglio ancora.... magari modificare la rom del bluebo ke mi sembra ha cm problema solo la fotocamera!
Comunque adesso sistemo la rom del bluebo tanto bisogna sistemare solo la fotocamera
Fatto funziona la fotocamera frontale con la rom del bluebo se vuoi te la condivido
matrix metti link che io le provo tutte e scelgo quella che va meglio!rotfl
Matrix visto che hai messo un po mani alle rom,non c'e' modo di sbloccare l'overclok della cpu per provare a portarla a 1,2ghz?
Ciao matrixsw tu hai idea su come si faccia a sbloccare il kernel del tianhe per poter effettuare l'overclock?io leggendo in giro non riesco a trovare nulla!L'unica cosa che dicono e' che per fare l'overclock bisogna sbloccare il kernel!
E si bisogna modificare il kernel oggi guarda un pò su internet e ci provo