quella del s3 scambia il + col - della batteria
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
quella del s3 scambia il + col - della batteria
flashato solo il boot.img uboot system e logo anche se non capisco perchè ci siano più boot.img in cartelle diverse faccio un ciclo della batteria e vi dico.
comunque alfonso era cosi pesante perchè ci hai passato anche i tuoi dati che sono contenuti in data
per adesso io non noto miglioramenti.
alfonso anche a te risulta cali improvvisi della batteria?
io la sto testando ora...... mi sembra che la fotocamera mette più bene le foto a fuoco
Ciao ragazzi anche io ho questo cell! Ma le rom che state provando sono particolari? O sono rom originali? E speriamo che presto si trovi una rom jb4.1.2!;-)
Volevo sapere se voi avete una cwm e quale così da metterla!
Gtazzzzzieeeeeeee!
Inviato dal mio Tianhe I9377
no no nn sono rom modificate ma rom originali..... ke stiamo testando per correggere i pochi bug ke ci sono per installare la cwm e il root segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mt...9377-plus.html NON USARE LE ROM SONO PER UN ALTRO CELL RISCHIO BRICK!!
Ok lo faro!Ma secondo te Feloix riusciremo a trovare una rom jb4.1.2 magari non tra 1 anno?
Dato ke le differenze nn sono poi tante kredo di si....... il problema ke ancora siamo pochi ad avere questo cell...... cmq la fabbrica aggiorna il firmware piu o meno ogni 20 giorno e questo è molto positivo ;)
Direi molto bene!Appena hai trovato una buona rom stabile e con pochi bug faccela avere!Ma la rom che stai usando ora com'e'?e di che periodo/data e'?
comunque il problema della batteria sembra diminuito a cali minori rispetto a prima
si matrixsw x adesso è la miglior rom....... :)
Di che data sono le rom?
x ora è la piu stabile è la ics.v1_3.130111.fwvga.4p4_com_en
Ragazzi se vi dico la versione che ho io, pensate di riuscirmi a dire, se lo sapete logico, cosa migliora? Dalle versioni che avevate voi cosa è migliorato?
Ciao ragazzi sono riuscito a fare il root del telefono con la procedura indicata da Matrixsw al primo colpo...ora vorrei fare un backup del telefono che app mi consigliate? pensavo a Titanium...accetto consigli.
La versione ics.v1_3.130111.fwvga.4p4_com_en a me a portato questi miglioramenti:
1- La batteria sembra durare di più infatti adesso mi dura quasi 2 giorni usandolo sempre in connessione dati,giocando e altro
2-Le prestazioni con antutu sembrano migliorate adesso il punteggio è di 6648
3-Feloix nota un miglioramento della fotocamera
Beh MATRIXSW direi non male!io ho una batteria da 1800 e se lo uso...............non arriva nemmeno a mezza giornata!tu hai idea se la batteria e' uguale a quella di un altro cell,cosi da poterne prendere una qui e piu' potente?Io su antutu ho una media di circa 6450.
Per quanto riguarda il GPS hai notato miglioramenti di fix?
Ma e' comunque una versione con l'italiano quella che hai?e in caso volessi provarla devo avere la CWM vero?
Allora per la batteria prova a seguire questi consigli che a me portano dei bei risultati:
1-ogni volta che non utilizzi la rotazione automatica disattivala,sembra che il telefono non vada in deep sleep a schermo spento e quindi il processore rimane al massimo sprecando molta batteria.
2-non utilizzare il one key clean del multitasking, disattiva processi importanti per il telefono che devono riavviarsi e quindi sprecano batteria.
per la batteria:eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ho comprato questa batteria di riserva per sicurezza tanto per 9 euro ne vale la pena
La versione della rom è originale quindi la versione è in italiano per il fix del gps provo oggi pomeriggio non lo uso quasi mai
ok aspetto che mi fai sapere per il gps e poi vedo di metterla pure io!avro' delle domande da farti,ma poi qndo sara' il momento ti scrivo!sei stato davvero gentile Grazie.
Fammi sapere per il gps che io lo uso spesso!:-)
Ah dimenticavo ma la rom l'hai installata con cwm?
Ps la batteria la volevo piu' potente,chi mi ha venduto il cell dice che le stanno facendo,ma non volevo aspettare TANTO!
Ciao Matrixsw sei già in possesso della batteria di cui sopra ? Sarei interessato ad acquistarla anche io dal sito indicato ma volevo sapere se effettivamente è compatibile... grazie
ordinata ieri quindi deve ancora arrivarmi ma sono sicuro della compatibilitá visto che l'ho presa dove ho preso anche il telefono.
paolo la rom l'ho flashata con sp flash tool non col cwm
Quindi.........lo faro!almeno,provero!ma fammi sapere al piu' presto per il gps!solo una cosa ma c'e' gia anche l'inversione della sd e i 2,5gb di memoria interna?o dovro' farlo dopo aver flashato la rom?
no bisogna farlo dopo
Se posso mi puoi dire quanti satelliti trova e in quanto tempo?
Ora passiamo alla rom! Puoi farmi avere il link? Così la scarico subito e torno alla prima pagina del forum e provo!
Ps quindi tu hai notato solo cose positive, giusto?
si per adesso ho riscontrato solo cose positive il gps ha trovato 11 satelliti in circa 1 min però sotto wifi quindi con a-gps e epo per la rom ti linko subito appena torno a casa
Ok,aspetto il file intanto mi faccio un bel backup delle sole applicazioni cosi posso poi ricaricarle!
la rom contiene solo il boot.img e system quindi flashando non perdi niente ritrovi il cellulare come prima
Ma allora è perfetto! Provo appena mi dai il link! Quindi mi rimane anke la root e l'inversione della sd, giusto?
Per flasharla seguo questa guida non facendo il ponticello?
sisi il root rimane penso anche l'inversione ma non avendola non sono sicuro il ponticello non serve
Ok allora,sp-flash-tool gia scaricato,ma non si capisce molto bene come flashare,se tu magari riesci a scrivermelo un pokino meglio!;)
Ps ti ringrazio davvero tntss!
Allora sto caricando un archivio con tutto anche con sp flash tool comunque:
1-devi installare i driver del telefono sul pc se no non viene riconosciuto:uleFone V12 / Star V12 / QVGA AMOLED / MTK6577 - Page 2 - xda-developers
il download si trova in quella discussione "PDAnet_ADB_driver".
2-Apri flash tool premi scatter loading entri nella cartella rom e selezioni l'unico file che vedi.
3-spegni il telefono e rimuovi la batteria, premi download in sp flash tool, ti dirà che non è completa ma fai si
4-appena premuto download colleghi la batteria e il cavo al telefono e dovrebbe partire il flash.
ok,attendo file e provo cosi se c'e' qualcosa che non va ti scrivo!:-)
Ps ma non devo accendere il telefono,giusto?basta che collego batteria e cavo senza fare altro?E da cosa capisco che tutto sta andando?
no no basta collegare il telefono senza accenderlo
ecco la rom:rom.rar
Iniziamo male!Aperto Flash tool,selezionato file in scatter loading e vede solo il txt,lo seleziono faccio start download metto batteria e cavo ma.....niente!Matrixsw i driver dovrei averli,credo,quando attacco il cel me lo vede come memoria di massa GTI9300.
Ho guardato i driver come mi hai indicato,mi scarica solo 2 file .inf. ma i driver dove sono?
http://205.196.122.145/5kwivw3ad5kg/...universale.rar
estra e installa dentro alla cartella pda il.exe per il tuo pc
il telefono quando lo colleghi come memoria di massa non necessita di driver e come una chiavetta usb