ok!dai dai che se funzia lo portiamo a 1,2ghz!Ps certoche sei proprio forte!:D
ps io spero che domani o al max dopodomani mi arrivi il mio sistemato!
Visualizzazione stampabile
ok!dai dai che se funzia lo portiamo a 1,2ghz!Ps certoche sei proprio forte!:D
ps io spero che domani o al max dopodomani mi arrivi il mio sistemato!
MatrixSw Rom Stock.zip
Rom originale con fotocamera funzionante
Matrixsw logicamente e' sempre 4.1 o e' la 4.0?
Penso sia la 4.0
Beh matrixsw io provo comunque prima l'altra che e' 4.1. Sei poi riuscito a trovare qlc per sbloccare il kernel?
matrixsw stesso problema con la stock..... nn mi funziona nessuna delle due fotocamere....
secondo me il produttore ha montato un altro tipo di fotocamera sul mio device, x questo servono altri driver, conosci qualke programma per controllare ke modello è la fotocamera installata?
che io sappia no
ciao ragazzi il mio cell doveva essere in viaggio e invece.................niente!Dicono che il display non va perche' la rom!ecco quello che dice il fornitore : sul suo smartphone è stato installato un aggiornamento non ufficiale, i problemi al touchscreen derivano dal fatto che la risoluzione (o le dimensioni) dello schermo del telefonino a cui era destinato l'aggiornamento che lei ha installato sono diverse da quelle del suo smartphone!
Io non credo proprio sia cosi visto che ha funzionato per diversi giorni e che se si premeva il touch nella parte superiore funzionava ecc.
Ufffffff!
Secondo voi c'e' il modo di estrarre i dati del touch da una rom per verificare?