Va be il non funzionamento del touch può verificarsi a causa di una rom non compatibile ma basta rimettere quella originale per far tornare tutto come prima
Visualizzazione stampabile
ok sono d'accordo,ma se e' la rom come lui dice,possibile che va per 3 giorni e poi piano piano smette di funzionare?e soprattutto se fosse la rom possibile che toccando il flat del touch questo a volte funziona e altre no?
Matrixsw se mi faccio inviare la rom che lui dice originale ho modo di paragonarla,cioe' di paragonare la parte del touch con quella che ho installato, per vedere se e' proprio quello?
Troppo difficile
Ma dai aggiornamenti ufficiali........ non si tratta di una rom firmata samsung, lg, ecc.... Non ne hanno voglia ha ragione matrixsw si flasha la stock rom piu aggiornata e tutto funziona...
questo mi sta bene!ma il problema e' che non penso proprio sia la rom!se era la rom toccando il flat del touch perche' funzionava?perche' ha funzionato per ben 3-4 giorni senza nessun minimo problema e poi piano piano iniziando da un lato del touch ha smesso di andare?
un ipotesi molto ma molto remota può essere che la rom sbagliata con delle impostazioni di voltaggio diverse abbia rovinato il touch fino a romperlo, ma è molto difficile.
Fatti inviare il telefono e rimetti la rom originale
Adesso stava provando lui a metterla e mi fara' sapere nei prox giorni!cmq io sono sicuro che e' il touch che non funziona e che si e' rotto!ma vedremo cosa mi dice lui!e se come dice lui e' la rom!anche perche' se lo rimanda e il touch e' lo stesso.........!cmq me la faro' poi mandare la rom,cosi provo io poi!metto la rom che non lo faceva funzionare e vedo!se si blocca di nuovo ho l'originale!ma il fatto che quando toccavo il flat del touch questo impazziva e' un sintomo specifico e non di una rom sbagliata!ps almeno cosi mi e' stato detto da chi li ripara!
Qualche novità?
Per ora nessuna notizia!se domani non si fanno sentire venerdi li chiamo io!
Forse con antutu pro....o meglio Cpu master pro