Di cosa stai parlando?
Visualizzazione stampabile
ciao raga come procede la prova delle rom?io sono ancora in attesa,oggi ho sentito chi lo sta riparando e ha detto che stava provando a caricaree la rom originale che con flash tool non riusciva ecc. in pratica ha dovuto attendere la risposta di samsung perche' : l'aggiornamento che lei ha installato ha attivato una protezione che non ci permette di formattare, abbiamo fatto vari tentativi senza successo, venerdì scorso abbiamo provato ad installare una versione particolare della rom originale che occupa meno spazio e siamo riusciti a far funzionare il touchscreen, per questo in seguito alla sua telefonata le abbiamo comunicato che il suo smartphone sarebbe stato spedito ieri anche se di fatto non avevamo ultimato i test, poi, ieri, ad un controllo approfondito abbiamo constatato che molte funzioni del telefono non erano attive; abbiamo quindi deciso di tentare altre strade.allo stato attuale possiamo risolvere immediatamente sostituendo la scheda madre, che sarebbe l'operazione naturale da svolgere, ma tale operazione comporterebbe per lei un costo di euro 73,00 + iva; oppure possiamo provare (come stiamo facendo) a risolvere il problema interessando samsung (produttore della memoria interna) che dovrebbe fornirci i tool e le istruzioni per procedere ad una formattazione di basso livello che ci permetterebbe poi di installare senza problemi il firmware originale, in tal caso i costi per lei sarebbero di soli euro 23,00 + iva.
Io con flash tool le installavo senza problemi e mi formattava anche la memoria,visto che avevo apportato modifica 2,5gb e ogni volta dovevo rifarla x' veniva cancellata!Beh poi mi ha detto che le rom cosi potrebbero rovinare i componenti perche' potrebbero inviare tensioni sbagliate ai componenti ecc(come avevi detto tu matrixsw).Io credo che la prox che li sentiro' mi diranno che il touch non funziona piu' e il motivo e' la rom e quelle tensioni!Lo sta facendo con calma ma finira' cosi!E io sapevo gia' che era il display,ma cosi almeno avra la scusa per farmelo pagare!
Comunque vedremo cosa mi dira' la prox!
Dimenticavo la rom originale ha detto che non puo' farmela avere e nemmeno il programma per installarla(quello che sta usando)!
In pratica io avro' montata questa nuova rom che a loro detta non rovina i componenti,ma io non posso averla!
Era ovvio si sono attaccati alla prima scusa per farti pagare anche se non te la vuole mandare la rom possiamo estrarla facendo un backup
appena lo avro' lo faro'!mi spiegherai come fare!:-)
e poi metto la tua rom jb4.1 ma mi scoccia non poter verificare se la rom e' identica a quella che avevo messo!comunque il tipo mi ha detto che il mio telefono non e' il tianhe ma un foxcom.ho cercato ma non si trova!
Identico,cambia solo una cosa,il caricabatterie e' gia con presa classica!ma il resto anche la scatola e' identica!
ciao ragazzi ecco le ultime novita' del mio cell!Mi ha detto che la rom originale non si riesce a mettere perche' non si riesce a formattare in modo corretto la nandflash quindi escono degli errori e non va!Il venditore dice che il touch funziona,(domani lo chiamo e chiedo come ha fatto per provarlo) e che e' solo questione di rom!In pratica la soluzione del venditore e' di sostituire la scheda madre per un costo di 73+iva. Domani mi faro' rispedire il telefono e faro' delle prove io visto che mi ha detto che mi invia anche la rom originale!Io comunque gli ho anche chiesto il costo del touch perche' sono troppo convinto sia quello!In fondo ha smesso di funzionare dopo una caduta!
E comunque rimane il fatto che la rom che secondo il fornitore era sbagliata ha funzionato bene per un po di tempo!
Ps costo del touch 39 euro!
Ciao a tutti, è da un anno che vi seguo, ottimo forum complimenti a tutti.
Io ho questo telefono da novembre 2012 e volevo sapere se anche a voi non funzionano i led di notifica e quello del carica batteria.
Il mio telefono è rotato e avendolo briccato, l'ho resuscitato utilizzando il boot.img presente nella rom indicata all'inizio di questo tread.
Non ho installato tutta la rom solo per paura di ribriccarlo, ma se mi confermate che il problema dei led è risolto ci provo ( ho gia salvato la rom originale tramite flasch tool ).
Vi ringrazio.
e saluti a tutti.
Ciao radgio guarda per quello che so questo telefono non ha led per le notifiche,quindi e' logico che non si accenda nulla!
Matrixsw settimana prox mi rispediscono il cell e mi daranno la rom originale che loro non riescono a caricare e una rom con la quale secondo loro il touch funziona,ma ci sono molte altre cose che non vanno come la fotocamera,il wifi e forse qualcosa di altro.Appena mi arriva provo subito ad installare la rom che il fornitore dice faccia funzionare il touch,se e' cosi,se te la faccio avere pensi di riuscire a tirar fuori quello che riguarda il touch per metterlo magari sulla tua rom jb4.1?se no,almeno riesci a tirarmi fuori una rom che posso utilizzare con tutto o quasi funzionante?
Ciao radgio guarda per quello che so questo telefono non ha led per le notifiche,quindi e' logico che non si accenda nulla!
Matrixsw settimana prox mi rispediscono il cell e mi daranno la rom originale che loro non riescono a caricare e una rom con la quale secondo loro il touch funziona,ma ci sono molte altre cose che non vanno come la fotocamera,il wifi e forse qualcosa di altro.Appena mi arriva provo subito ad installare la rom che il fornitore dice faccia funzionare il touch,se e' cosi,se te la faccio avere pensi di riuscire a tirar fuori quello che riguarda il touch per metterlo magari sulla tua rom jb4.1?se no,almeno riesci a tirarmi fuori una rom che posso utilizzare con tutto o quasi funzionante?