Visualizzazione stampabile
-
Ciao Paolobroker
http : //www . androidiani.com/forum/attachments/mtk-based-smartphones/47293d1361200551-guida-come-riportare-vita-tianhe-i9377-tianhe-i9377-blue.jpg (senza spazi )
questo è il link della foto della prima pagina e i due forellini a sx sono il primo un led il secondo il sensore di prossimita, sono certo che è un led perchè quando collego il caricabatteria per un attimo si accende fiocamente di rosso e poi si spegne, ho provato dei programmi che controllano i led di notifica ma non succede nulla, secondo me è una questione di driver quindi kernel..
Ciao.
-
Per un errore il post è doppio scusate.
Ciao Paolo broker, dalla foto della prima pagina a sx si vedono 2 forellini, il primo è il led il secondo i sensore di prossimità, poi a dx c'è la fotocamera frontale.
Sono certo che è un led perchè quando inserisco il carica batteria si accende fievolmete di rosso solo per un attimo e poi si spegne.
Ciao.
-
Onestamente penso che uno sia il sensore di prossimita e l'altro il sensore per la luminosita' che rileva la luce per la fotocamera!mai visti accendersi tranne quello di prossimita' che mi si era bloccato una volta e si vedeva leggermente rosso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
radgio
Ciao Paolobroker
http : //www . androidiani.com/forum/attachments/mtk-based-smartphones/47293d1361200551-guida-come-riportare-vita-tianhe-i9377-tianhe-i9377-blue.jpg (senza spazi )
questo è il link della foto della prima pagina e i due forellini a sx sono il primo un led il secondo il sensore di prossimita, sono certo che è un led perchè quando collego il caricabatteria per un attimo si accende fiocamente di rosso e poi si spegne, ho provato dei programmi che controllano i led di notifica ma non succede nulla, secondo me è una questione di driver quindi kernel..
Ciao.
Il led rosso che vedi accendere lo vedo anche io ed è il led di prossimità come ha detto paolo.
paolo quando ti arriva la rom caricala che ci guardo :)
-
Ok matrixsw lo faro' subito!e ti ringrazio fin da ora!la flasho e provo se realmente il touch con quella rom va,poi se va la carico!ps e mentre tu guardi io provo la tua rom!non sia mai che funziona!
-
Novità su qualche nuova Rom? :)
-
E' il nostro cell??? **edit by dell**
-
niente link a shop forum siti esterni, 1° avvertimento
-
-