paolo hai finito il numero max di messaggi cancellali:
flasha soltanto il boot.img e uboot.img che ti sto mandando e dimmi se va il touch
GT-i9300_121207_Root_CWM.rar
Visualizzazione stampabile
paolo hai finito il numero max di messaggi cancellali:
flasha soltanto il boot.img e uboot.img che ti sto mandando e dimmi se va il touch
GT-i9300_121207_Root_CWM.rar
Fatto il touch non va e' sempre identico a prima anche i punti che non funzionano!
Ciao ragazzi. Da un paio di settimane ho preso questo telefono e tutto sommato mi trovo benino. Questo pomeriggio ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuto in questa discussione. Tramite i vostri consigli ho effettuato il Root ed ora vorrei estrarre la rom sia per averla che per condividerla nel caso vi possa tornare utile. Ho un problema però: non riesco proprio.
Allora sul telefono ho trovato questa versione : ICS.V1_3.130308.FWVGA.4P4_COM_EN versione Kernel 3.0.1.3 dell'8.3.2013.
Può servire? Come posso estrarla senza estrarre pure i miei dati? Grazie
Ciao ragazzi qualcuno puo' sentire il suo fornitore eo farmi avere il contatto perche' devo trovare un touch di ricambio!
Ps. ciao Sgrocco benvenuto nella discussione.
Io ho contattato la persona dal quale l'ho acquistato per me e per altri 10 miei amici, ma purtroppo non è neppure in grado di procurarmi delle semplici pellicole. Mi spiace.
Vi chiedo una gentilezza. In merito al salvataggio della mia rom ho seguito questa guida:
PRIMISSIMO BACKUP
1) Il cell dev'essere già rootato, BusyBox installato (dopo il root fatto con la guida precedente dovrebbe esserci, altrimenti download BusyBox qui) e avere almeno 2gb liberi sulla SD.
2) Sul pc devono essere installati i driver per mtk6577, vedi sopra in Root
2) Impostare "Impostazioni" -> "Visualizza" -> "Timeout schermo" -> "10 min."
3) Scaricare BakUpTool_MT6577_4.0_v2c_4GB_sdcard.zip (*) e scompattarlo sul pc
4) Copiare la cartella GScript sul SD del cell
5) Dal cell, via file manager andare in Scheda SD / Gscript e installare GScriptLitek@k@. apk
6) Lanciare l'applicazione, e dal tasto soft-key 'menu' selezionare 'Add script'
7) Impostare 'Needs SU', selezionare lo script 'back_mt6577_*. Sh', clic su 'Salva'.
8) Dall'elenco selezionare la nuova voce 'back_mt6577_*', dargli permessi amministratore e lasciarlo lavorare per 5-10 minuti finché
9) Comparirà la scritta:
100% Backup complete!!!
Bene fino al punto 8 tutto ok, poi GScript si auto chiude dopo pochi secondi e da errore . Chiaramente non fa alcun backup. Help me please
Grazie Sgrocco,tu matrisw hai idea di dove posso repirirlo?
Ok, grazie. Backup effettuato. Con la stessa applicazione posso installare la MatrixSw Rom 1.3?
In caso dovessi riscontrare problemi posso rimettere la mia rom? Oppure devo ponticellare?
Perdonami le domande da newsbye .... Grazie comunque
sgrocco se ci passi la rom: ICS.V1_3.130308.FWVGA.4P4_COM_EN versione Kernel 3.0.1.3 dell'8.3.2013 ci fai un gran favore, dato ke sei l'unico ad averla fin ora........