Certo che si, devi solo pazientare qualche giorno. Sono fuori per lavoro e rientro tra lunedì e martedì.
Ti chiedo solo di dirmi cosa devo eliminare per togliere i miei dati personali. Poi zippo tutto e vedo come fare per inviartela. Ciao
Visualizzazione stampabile
Fai il Backup con la CWM.... nel zip del backup ti uscira una cartella facilmente riconoscibile con i tuoi dati dentro... eliminala. il zip dovrà essere senza i tuoi dati più o meno 200 mb.... se poi hai qualche problema fammi sapere. La percentule della batteria con questa rom scende 1% a volta? o ci sono sbalzi tipo 95% 87% 74%??
sgrocco sei riuscito a installare la CWM?
Ciao, perdonami se non ho risposto ma non ho avuto davvero un attimo. Si sono riuscito ad installare la CWM (con molte difficoltà però) ed ho fatto il backup che ho tenuto sul telefono fino a ieri quando sono rientrato a casa. L'ho messo sul pc (sono circa 180 mb zippati) e stasera (ti chiedo di pazientare per favore), quando rientro dal lavoro vedo dove caricarlo. Tu hai idea? Dove potrei postarlo? uno spazio gratuito c'è? Ti chiedo solo di verificare se ci sono dati personali ed eliminarli, Grazie.
Ah, non prendere quelle pellicole di cui avevi parlato qualche giorno fa. Le ho ordinate e le ho trovare al mio rientro ma non si adattano per niente.
Ancora una cosa, ad un mio amico è caduto il "nostro" telefono dalla moto e si è danneggiato lo schermo (non il vetro esterno): sai dove potrei trovarglielo? Grazie a stasera
Quando installo rom dalla 13 mi esce: "Impossibile connettersi alla fotocamera" non riesco a trovare il problema :( se qualcuno sa come fare x risolvere sto problema.......
Salve Feloix, sono un possessore di un tianhe (così mi hanno detto), ma l'interno è uguale alle foto che hai messo tu e che si intitolano haipai9377.
Ho brikkato il cell con la rom di Ervius, molto probabilmente non era la sua (tinji i9300).
ho seguito passo passo come hai fatto tu, ponte compreso, ma il pc non riconosce il telefono e quindi non posso usare spflashtool.
hai qualche suggerimento? grazie.
Ciao Feloix, se ti interessa sono finalmente riuscito a far riconoscere il mio i9377 senza fare ponti o altro.
Ho seguito una dritta sul forum dei chinafonini ed ho scoperto il sistema dei metadriver.
Praticamente ogni serie di processore ha una sua modalità, nel mio caso chi ha un processore mt6575 o mt6577 deve aprire il SPflashtool, caricare la rom (la sua del modello giusto), far partire il download, tenere premuto il tasto volume su e attaccare il cavo usb.
Magicamente il PC riconosce il telefono e flasha la rom.
Diffondiamo questo sistema anche perchè se lo apri e fai ponti invalidi la garanzia, così no.
Ciao a tutti.
mi è caduto il cell è ho rotto il touch screen e il display di sotto :( qualcuno sà dove posso comprarli?
rom.rar Ecco la stock rom! :)