Grazie mille :p
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da feloix
Qualche problema con la rom, delle volte si chiudono le app o da proprio lo schermo nero.. anche le chiamate si spegne lo schermo e non si riaccende fino a quando non si terminano le chiamate, poi non si carica la batteria, arrivo al 95% e poi non sale più! Hai dei consigli? Oppure una rom moddata che funziona bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dai problemi che hai citato penso che il tuo sia più un problema hw visto che monto la stessa rom e funziona abbastanza bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Originariamente inviato da matrixsw
Ho fixato tutto tempo fa :)
Riesci a linkarmi l'ultima rom disponibile? :)
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Ciao amici, io sono dal Brasile e ho anche un dispositivo i9377.
Ha fatto la procedura della prima pagina, ma ancora non ha ottenuto il successo. C'è un altro procedimento che aiuterà il Bricked?
Il mio cellulare si è schiantato dopo una ROM sbagliato, e quando faccio il ponticello con il filo di rame, viene visualizzata in Windows "Alcatel rnds # 2". Qualcuno potrebbe aiutarmi.
Grazie. Il forum è ottimo!
Ciao, anch'io ho brikkato il mio thiane i9377 sbagliando rom, e ho risolto senza fare ponticelli che sono sempre rischiosi (infatti non funzionavano).
Con il mio bastava tenere premuto il taso "volume su", su spflashtool caricare la rom giusta, dare download ed attaccare il cavo usb.
Lo ha riconosciuto subito.
E' un trucco che ho letto in qualche forum che dovrebbe funzionare con tutti gli mtk9377.
Prova (ovviamente avendo la rom giusta).
Ciao.
Ciao a tutti! Qualcuno ha usato cavo OTG sul nostro Tianhe i9377???
A me non funziona. Non riesco a trovare discussioni in merito.
Grazie.