stavo leggendo questo post io ho un s4 gt i 9500 mtk6575 lo flashato e inserito una nuova rom ora quando accendo mi chiede la di inserire la password per decrittogafare la memoria help me
Visualizzazione stampabile
stavo leggendo questo post io ho un s4 gt i 9500 mtk6575 lo flashato e inserito una nuova rom ora quando accendo mi chiede la di inserire la password per decrittogafare la memoria help me
qlk sa dirmi xe dopo k ho installato la rom...mi rimane bloccato il cell sulla scritta android?
Buonasera, volevo chiedervi una cortesia, ho un thiane i9377 clone del Samsung S3, ha sempre fatto il suo lavoro perfettamente.
Un giorno di questi, mentre lo caricavo è uscito fuori questo msg "sovraccarico di energia rimuovere la batteria".
Ho rimosso la batteria è inserito l'altra in dotazione ma il problema era sempre lo stesso. Alla fine tra una cosa e l'altrasi sono scaricate eentrambi le batterie e alla fine il telefono non si è più acceso.
Ho ricomprato le batterie (ho contattato il venditore è mi ha detto che probabilmente erano le batterie) ma il problemaccontinua ad esserci.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Grazie in anticipo...
Ciao a tutti, ho un cognato che ha comprato questo modello di telefono tempo fà.. da un pò di tempo però ha problemi con la lettura della batteria, ha improvvisi cali anche del 10-15% oppure appena lo si mette sotto carica la percentuale cresce di colpo del 8% per farvi un esempio. gli ho flashato l'ultima rom stock postata ma non ha risolto il problema. per caso esiste una soluzione? Grazie.
come hai fatto ? io non riesco a entrare in nessun menù e mi da sempre il messaggio "digita la password per decrittografare la memoria"...io sarei disposto anche a resettare tutto, ma non ci riesco...devo per caso schiacciare contemporaneamente qualche tasto ? io ci ho provato ,ma non si resetta nulla...aiutooooo