Ciao a tutti,
ho trovato su un paio di siti questa nuova versione dello umi x1 che sembra monti un MTK6589, per le altre caratteristiche è pressoché uguale.
Che dite è una bufala o può essere vero?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho trovato su un paio di siti questa nuova versione dello umi x1 che sembra monti un MTK6589, per le altre caratteristiche è pressoché uguale.
Che dite è una bufala o può essere vero?
si è cosi monta il nuovo processore ho letto da piu parti
Telefonino molto interessante. Già disponibile da fastcardtech e da altri siti ma, purtroppo, solo bianco
ciao a tutti,
domandone: ho provato a cercare questo telefono direttamente sul sito ufficiale (credo) della Umi (preso dal topic dell'umi x2) e sorpresa... non ne parlano affatto!
E presente solo x1 e x2 ma niente riguardo a umi x1s.
ora il dubbio è questo: il telefono venduto da fast card tech e altri siti on line è effettivamente un x1s oppure stiamo parlando di un fake????
...a voi l'ardua sentenza....
Ciao, l'X1S esiste ed è in fase di sviluppo insieme all' X2 solo che al momento non è in vendita, uscirà in prima istanza l'X2 ed in seguito l'X1S, per avere conferma guarda il profilo ufficiale della UMI Europa su Facebook. Quando saranno disponibili al momento non c'è certezza dicono a breve almeno l'X2 quindi sono sicuramente pre vendite quelle che trovi adesso on-line.
Ciao Luca
No, guarda, l'X1S è già disponibile da fastcardtech, pandawill e antelife. Non credo proprio che stiano imbrogliando. Quando anticipano un modello mettono chiaramente l'indicazione "out of stock" o "presell" e questo modello non ce l'ha. Poi non è che abbiano dovuto sviluppare un progetto completamente nuovo come l'X2, hanno solo aggiornato il processore come l'anno scorso fecero con alcuni modelli passati da single a dual core. Come ho già detto però è disponibile solo bianco (per ora)
Intanto ciao a tutti :).
Ho chiesto di questo smathphone che monta un'ottimo hardware, identico al hero7500+ scartato per i 5" (troppo grande).
Vi confermo la presenza di gorilla glass (Mixeshop, via email), ma non è ancora disponibile.
Secondo voi la scheda video è davvero Sgx544MP? Quella che monterebbe l's4?
Ringrazio tutti e aspettiamo che venda messo in vendita! se non cososcete gia alcuni siti che lo hanno!. Io di sicuro conosco solo mixeshop e etotalk :)
Intanto ciao a tutti :).
Ho chiesto di questo smathphone che monta un'ottimo hardware, identico al hero7500+ scartato per i 5" (troppo grande).
Vi confermo la presenza di gorilla glass (Mixeshop, via email), ma non è ancora disponibile.
Secondo voi la scheda video è davvero Sgx544MP? Quella che monterebbe l's4?
Ringrazio tutti e aspettiamo che venda messo in vendita! se non cososcete gia alcuni siti che lo hanno!. Io di sicuro conosco solo mixeshop e etotalk :)
Ricky ti confermo che l'h7500 monta la gpu 544mp provato con antutu!
Ps: anche io pensavo che fosse troppo grande il 7500 in verità è una bomba!
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
L' ho ordinato oggi.
Secondo voi verrà aggiornato alla versione 4.2?
Blu, ciao ti consiglio di commentare in questo theread creato da me dove vi sono info che servono a tutti per questo telefono.
https://www.androidiani.com/forum/mt...l-theread.html