Ho rotto il cell ? o lo posso recuperare ?
Ciao a tutti , del forum , oggi mi è arrivato il nuovo cinafonino goophone i5 mtk 6577 1ghz 1 gbyte ram 16 gb rom interna 32 gb memory sd e con batteria interna non rimovibile.
da bravo smanettone( da vero pirla mi dico ) ho acceso il cel , per vedere se era tutto ok , acceso visualizzato il menu e spento , dopo di che ho avuto la malagurata idea di premere il tasto volume + bottone accensione per vedere se il cell aveva i permessi di rxxt ...
mi comparre una schermata nera con la scritta android system recovery utily (3e) con un relativo menu
1 reboot system now
2 apply update from sd card
3 apply update from cache
4 wipe data/factory reset
5 wipe cache partition
6 backup user data
7 restore user data
e un sotto bell robotino stile suicidia (come i samurai giapponesi che fano karakiri ) con la pancia aperta e un traingolo rosso con punto esclemativo.
ho cercato nel forum qualche soluzione ma tra tutte quelle lette e provate non riesco a venire a capo. :'(
il problema e che anche se scelgo l'opzione 1 (o le altre opzione) il cell non fa niente . non si riavvia . e non si spegne neanche dal bottone di accensione , ho provato anche la e vari combinazioni di pulsanti ma nada de nada...
il problema piu grande e che non posso neanche staccare la batteria in quanto e interna e non posson neanche accedere a la memory card e non ho neanche il caccavite specifico (che ho gia provedutto a ritirare )per svitare le vite stile ipoxxe 5 (che non sono torx ma pentalobo :bd: ) e cosi accedere aprendo il cell alla batteria ed alla sd-card.
mi rimane solo l'attesa che il cell si scarichi .
ma alla sua riaccensione ritornerà funzionante come prima o avrò lo steso problema descritto ?
eventualmente come posso rimediare al problema indicato...
qualche consiglio da qualche esperto o da chi avuto lo stesso problema risolvendo.
ciao a tutti aspetto info :) positivi...
R: Ho rotto il cell ? o lo posso recuperare ?
Se Togli la batteria e la rimetti tutto torna OK sei semplicemente in recovery mode ora visto che e interna devi risolvere in altra maniera