Visualizzazione stampabile
-
Navigando con tariffa wind uso il settaggio automatico UMTS edge GPRS . Il rallentamento che non mi aspetto lo noto in H+. Ho provato vari settaggi ma credo che sia una notifica errata a display della velocita di rete disponibile al momento. WI FII ancora non provato
Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
-
la velocita di connessione con tre dove il segnale è buono è ottima eccezionale... dove il segnale scarseggia lascia molto a desiderare a me sembra tutto normalissimo... anzi!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kla1974
Navigando con tariffa wind uso il settaggio automatico UMTS edge GPRS . Il rallentamento che non mi aspetto lo noto in H+. Ho provato vari settaggi ma credo che sia una notifica errata a display della velocita di rete disponibile al momento. WI FII ancora non provato
scusa maancora on riesco a capire che intendi, va o no va? o ti riferisci a quello che vedi sul display?, come dice maffen se rallenta con segnale scarso è normalissimo
per prova: sto navigando adesso con scheda 3, segnale h+ 2/3 tacche. navigazione perfetta, caricamenti un pochino piu lenti! puo dipendere molto anche dalla zona di copertura, ad esempio nella zona dove lavoro, non ho mai piu di 2 ogni tanto 3 tacche e naviga bene, a casa, spesso segnale pieno e naviga non molto bene, recentemente su un forum di discussione della 3, parlavano di queste stranezze, che anche se il segnale a "vista" sembra migliore, di fatto puo essere peggiore!
Quote:
maffem1983
la velocita di connessione con tre dove il segnale è buono è ottima eccezionale... dove il segnale scarseggia lascia molto a desiderare a me sembra tutto normalissimo... anzi!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
idem
-
Hai sintetizzato perfettamente nelle ultime tue righe la mia esperienza con gestore Wind .
Dimenticavo ho letto 4 modi differenti x roootare x il nostro terminale,
se mi viene consentito posto il link del sito tedesco
-
Quote:
kla1974
Hai sintetizzato perfettamente nelle ultime tue righe la mia esperienza con gestore Wind .
Dimenticavo ho letto 4 modi differenti x roootare x il nostro terminale,
se mi viene consentito posto il link del sito tedesco
bon.. quindi non disperare che il cell va alla grande!
per il root... non è possibile linkare altri siti, a meno che tu non descriva passo passo la procedura, da te testata, e faccia riferimento alla fonte!
Estratto dal regolamento:
Non é consentito rimandare a guide di altri forum se non per citare la fonte di una procedura descritta.
ps: in prima pagina cè la procedura per il root, che per il momento risulta efficace, ed in caso di bisogno molti utenti sono pronti ad aiutare su questa procedura/guida!
-
Quote:
Darius4475
Ciao Cristian, mi spiace che tu abbia questo problema, che nessuno fin'ora ha lamentato! ho fatto una ricerca in rete, ma niente! forse dico una scemenza, ma prova a fare un ripristino, magari al primo avvio qualcosa è andato storto!
facci sapere!
Ciao Darius,
ho provato già a fare un hard reset, ma non ho risolto il problema,
vorrei chiedervi un parere, ho letto da qualche parte che sotto sul retro sotto a quella sorta di adesivo sono posizionate le antenne gsm e umts,
è possibile che l'antenna umts abbia problemi, sia scollegata o di scarsa qualità? e io posso agire in qualche modo per potenziarla?
sostituire qualcosa in modo fai da te con alluminio rame o altro?
perchè per il resto il dispositivo va benissimo ma quando sono in modalità 3g anche in luoghi dove la copertura è perfetta, la linea 3g va e viene e dall'altra parte mi sentono a tratti, come quando appunto non c'è campo!
mentre in modalità gsm/gprs il problema non si presenta, ma con l'operatore 3 non posso usarlo se non in 3g
-
Non travisate le mie esperienze riportate.
La condivisione e' una esperienza costruttiva.
Se non si fosse ancora ben capito questo terminale e' una Bomba !
Lo ricomprerei altre 100 volte.
Con 200 euro ci si compra un asciuga capelli usato :-)
-
Quote:
cristian83ta
Ciao Darius,
ho provato già a fare un hard reset, ma non ho risolto il problema,
vorrei chiedervi un parere, ho letto da qualche parte che sotto sul retro sotto a quella sorta di adesivo sono posizionate le antenne gsm e umts,
è possibile che l'antenna umts abbia problemi, sia scollegata o di scarsa qualità? e io posso agire in qualche modo per potenziarla?
sostituire qualcosa in modo fai da te con alluminio rame o altro?
perchè per il resto il dispositivo va benissimo ma quando sono in modalità 3g anche in luoghi dove la copertura è perfetta, la linea 3g va e viene e dall'altra parte mi sentono a tratti, come quando appunto non c'è campo!
mentre in modalità gsm/gprs il problema non si presenta, ma con l'operatore 3 non posso usarlo se non in 3g
qui non saprei proprio, tex a smontato il device, per risolvere un falso contatto che gli dava problemi, ma anche nella foto che ha postato, non si vede al disotto dell'adesivo!!!
-
Android 4.2.1 in arrivo rotfl, sto seguendo una discussione su altro forum amico.... e la cosa sembra anche Semplice !!! spero di avere tempo per provare!!! rotfl
-
Ma è un mod o proprio rilascio ufficiale Zopo ?