Visualizzazione stampabile
-
Non sono semplici le procedure a parte la bootanimation.zip, dove bastano i diritti di root e ci sono volendo anche app che permettono di cambiarla.
Sul 3d del 910 un ragazzo ha usato ROM Toolbox :
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3549204
Io sono andato a mano sostituendo il file nel path che ho scritto sopra. Va caricata una animazione che sia della stessa risoluzione dello schermo.
Per lo splash logo iniziale invece c'è da estrarre il logo.bin, esploderlo (è come un file di risorse) e modificare l'immagine img1, poi ricreare il nuovo file logo.bin e riflasharlo . Non è immediato..
-
Il bimbo è in Germania rotfl
-
Arrivato !!!!
allora due considerazione sull'acquisto/spedizione
arrivato in 3 giorni dalla spedizione con DHL, i miei complimenti.... 3 note negative:
1: dogana +26€
2: il pacco e' stato aperto in malo modo, con il telefono rimesso nella scatola senza "sacchettino" e da rovescio...
molto poco carina questa cosa, la pellicola installata di serie è già molto lesionata!!! fortunatamente integro nella cover
3: solo 1 Batteria
primo Contatto:
E' bellissimo, colore blu veramente ben fatto, in piu la book cover è blu anche lei, credevo nera dalle recensioni ed è a dir poco fantastica
inserita sim 3, tutto ok segnale pieno
inserita sd da 16gb ok
a presto prima recensione, e root
-
Beh senti venditore.. Fatti spedire seconda batteria..
Non è che hai copri pellicola? Quello si segna velocemente.. Puoi rimuoverlo.
Strano che non te lo hanno inserito nel sacchetto : lo avranno provato (il che è cosa buona e giusta prima di spedire..) però si son dimenticati di rimettere la bustina.. pasticcione?
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
texscalper
Beh senti venditore.. Fatti spedire seconda batteria..
Non è che hai copri pellicola? Quello si segna velocemente.. Puoi rimuoverlo.
Strano che non te lo hanno inserito nel sacchetto : lo avranno provato (il che è cosa buona e giusta prima di spedire..) però si son dimenticati di rimettere la bustina.. pasticcione?
Inviato dal mio A9600 usando
Androidiani App
era per recensire.....
della batteria mi spiace, ho gia segnalato al venditore!
per il resto super soddisfatto!
funziona tutto alla grande, gps pure!!!
è proprio bello, anche il monitor che mi spaventava un po è ottimo, anche all'esterno, solo di lato perde molta luminosità! come avevi gia fatto presente tu
-
Ma l'applicazione Update System che è preinstallata nel cell, cè tanto per bellezza oppure al momento di un aggiornamento servirà?
-
e' possibile sapere, la velocità in navigazione..?? come vi trovate..veloce..??
-
Quote:
SAMSU
e' possibile sapere, la velocità in navigazione..?? come vi trovate..veloce..??
per adesso sto navigando in wifi ed è una scheggia!!! in pausa pranzo userò il 3g, ti faccio sapere!
-
A me va benissimo anche navigazione su 3g con tre.. Nessun problema.
Provato anche io GPS, addirittura con connessione dati disabilitata (però dopo aver fatto primo fix a casa alla finestra con wifi epo agps abilitati.) ... e nessun problema!
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
Quote:
texscalper
A me va benissimo anche navigazione su 3g con tre.. Nessun problema.
Provato anche io GPS, addirittura con connessione dati disabilitata (però dopo aver fatto primo fix a casa alla finestra con wifi epo agps abilitati.) ... e nessun problema!
Inviato dal mio A9600 usando
Androidiani App
idem
navigazione in 3g eccellente