Si, la sto usando adesso perchè l'altra si era gonfiata! Mo che ci penso bene i problemi sono iniziati da quando l'ho cambiata!!
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, la sto usando adesso perchè l'altra si era gonfiata! Mo che ci penso bene i problemi sono iniziati da quando l'ho cambiata!!
ti do due link interessanti per la batteria contattali per una maggiore sicurezza di acquisto
BATTERIA PER ZOPO ZP990 | BATTERIA ORIGINALE ZOPO ZP990 CAPITAIN S | ACCESSORI ZOPO ZP990 | SPEDIZIONE DA ITALIA
forum.zopomobileshop.com/thread-1652-1-1.html
sul forum trovi notizie varie ed interessanti
Quella batteria dici che è compatibile con il caesar a9600?
guarda le dimensioni della batteria in tuo possesso e confrontale con quella che hai visionato .... quella originale in mio possesso ha le stesse sigle ed infatti le mie batterie sono da 3000 milliamper
Grazie, mo che arriva vi farò sapere :) ma esiste una rom 4.4 kitkat per i nostri device?
già ordinata ? no che io sappia android 4.4 al momento non c'é .Avevo installato la miui5 ma l'ho tolta dalla disperazione.
Premetto che ho questo smartphone da circa un anno, ed è stato rootato per sopperire, soprattutto, alla limitazione della memoria interna, con Link2SD e seconda partizione sulla SD. Ho cambiato il lancer, con Apex, la tastiera con la Swiftkey e come sicurezza ho installato Avast.
Il problema che si è verificato da circa 10 gg., è con gli SMS.
Uso Hongout per gli SMS, anche se essenzialmente più per leggerli che per scriverli e proprio qui è il problema: ricevo normalmente gli SMS, ma se provo a scriverli, poi non me li invia, senza una segnalazione di errore, ma proponendomi soltanto di riprovare, cosa che non sortisce effetti.
Ho provato anche a vedere i settaggi con Mobileuncle, ma, sinceramente, non ho capito cosa si possa modificare di utile.
Nel forum non mi sembra di aver trovato altri con lo stesso problema, perciò mi appello alla buona volontà dei più esperti, anche perchè, seppur è possibile acquistare a prezzi non esorbitanti degli octacore, il mio device si dimostra ancora all'altezza, con le modifiche che ho prima descritto, e vorrei utilizzarlo ancora per un po'.
Ciao prova da reboot a cancellare le cache ... e poi con titanium backup congela hongout ... io ho congelato questo perchè nel rispondere agli sms li inviava senza lasciarmi decidere il gestore ( ho 2 operatori)....poi io non uso avast perchè non mi da sicurezza specie la versione free .... uso Lookout free e non ho mai avuto problemi, comunque magari dopo aver pulito le due cache prova hongout dopo di che vedi se il programma funziona .... su avast invece non esiterei a cambiarlo
Ciao e grazie per la sollecitudine con cui mi hai risposto.
Quindi: rimosso avast e cancellata la cache; non è cambiato nulla.Ho allora installata altra app (Contacts +), con lo stesso esito.
Ho anche rimosso la batteria e la scheda del cellulare, per essere sicuro di aver resettato il cell, ma non è cambiato nulla.
Dovrebbe trattarsi di qulche variabile di settaggio dello smartphone (che non conosco)..... comunque sono aperto a tutti i suggerimenti.