Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clay338
Non prendertela con il tuo amico ti ha consigliato bene se ancora non hai risolto ti guiderò a uscire dal baratro e avrai un telefono superiore a tantissimi altri modelli compreso l'originale. Dimmi di cosa necessiti e soprattutto se ancora non hai risolto.;)
Ciao la cosa mi interessa anche me ... rotfl sarebbe un bene prezioso per gli iscritti del forum che hanno questo device o clone del Iph0ne 5
se potresti condividere qui le tue informazioni per avere il telefono piu performante ;) e superiore agli altri :p
se no la PM e sempre in attesa di posta nuova.... :)
-
Prima di avventurarvi in flash, cambi di rom, root e stregonerie varie che potrebbero SOLO farvi buttare i vostri telefoni, provate questa app: https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
Basta mettere su google play: set language e ne troverete un bel po
Determinati "giochi" (cambio rom ecc) su telefoni di provenienza cinese non funzionano su telefoni "uguali", pensate se possono funzionare su telefoni "simili".
-
Quote:
movistar1
ciao,
scusami l'intromissione, anche io ho un telefono clone iphone5 mtk 6577 dual core
ho lo stesso problema di zexonline.
potresti aiutarmi ad installare una rom performante diversa dall'originale?
ti ringrazio
Le operazioni da eseguire su uno Smartphone sono principalmente 3
ROOT
FLASHING
CARICAMENTO ROM
Allora dipende se il tuo telefono funziona oggi regolarmente tipo Messaggi MMS GPS AGPS EPO NAVIGAZIONE E TUTTE LE PRINCIPALI FUNZIONI PER CUI è NATO MAPPE 3D ECC..
se la tua risposta è positiva allora ti dico che è preferibile lasciare le operazioni di cui sopra solo se si hanno dei problemi o se si è infarinati nella materia. Ripeto non è niente di trascendentale fare queste operazioni per avere un telefono ad hoc. Tutto dipende dal tuo interesse a farlo.
Ci vuole pazienza.
Molta
Allora io adesso sono in viaggio mi riprometto Lunedi P.V. di pubblicare in questo tred le fasi e come vengono svolte con video se possibile per salvare uno smartphone dal suo collasso alla sua resurrezione.
A Lunedi Promesso.-
-
ragazzi buona sera a tutti e scusate se mi inserisco nella discussione, ma anche io ho un zphone ed ho un bel po di problemi che non riesco a risolvere...ad esempio ho un market in cinese e non riesco ad istallare il google play; nelle impostazioni sono indicate 1 Gb di RAM, ma 850Mb sono sempre occupati, e 16 Gb di memoria, ma 15,5 Gb sono occupati...sono giorni ormai che provo a cancellare cose ma nnt da fare...diciamo che non sono un grande esperto, quindi magari c'è qlks che potrei fare e che non so?
-
Quote:
fr90
ragazzi buona sera a tutti e scusate se mi inserisco nella discussione, ma anche io ho un zphone ed ho un bel po di problemi che non riesco a risolvere...ad esempio ho un market in cinese e non riesco ad istallare il google play; nelle impostazioni sono indicate 1 Gb di RAM, ma 850Mb sono sempre occupati, e 16 Gb di memoria, ma 15,5 Gb sono occupati...sono giorni ormai che provo a cancellare cose ma nnt da fare...diciamo che non sono un grande esperto, quindi magari c'è qlks che potrei fare e che non so?
Per il google play puoi scaricare l file . apk da internet, metterlo sul telefono ed installarlo... per la ram, sicuro che sia 1gb reale? 850mb occupati o è una finta misura o il sistema del tuo telefono ha un ottimizzazione uguale a 0 ed apre programmi e processi ad occhio... stesso ragionamento per la memoria interna, sicuro che siano veramente 16gb? 15.5gb occupati vuole dire memoria piena con circa 500mb liberi. Da un occhiata veloce 500mb liberi sono una memoria di massa non proprio sconosciuta ai telefoni cinesi che all'inizio avevano circa 200mb per poi salire effettivamente a 4gb salvo rari casi in cui si è arrivati ad 8gb/16gb
-
-
Quote:
Marco Beta2
Per il google play puoi scaricare l file . apk da internet, metterlo sul telefono ed installarlo... per la ram, sicuro che sia 1gb reale? 850mb occupati o è una finta misura o il sistema del tuo telefono ha un ottimizzazione uguale a 0 ed apre programmi e processi ad occhio... stesso ragionamento per la memoria interna, sicuro che siano veramente 16gb? 15.5gb occupati vuole dire memoria piena con circa 500mb liberi. Da un occhiata veloce 500mb liberi sono una memoria di massa non proprio sconosciuta ai telefoni cinesi che all'inizio avevano circa 200mb per poi salire effettivamente a 4gb salvo rari casi in cui si è arrivati ad 8gb/16gb
ho provato più volte ad installare e disinstallare il market ma quando lo avvio mi dice sempre: "l'applicazione si è interrotta in maniera improvvisa"...per quanto riguarda la memoria, collegandolo al pc spunta una memoria da 8Gb ed una da 2Gb(che credo sia la sd esterna)...per la ram invece non so come controllare...
-
Quote:
fr90
ho provato più volte ad installare e disinstallare il market ma quando lo avvio mi dice sempre: "l'applicazione si è interrotta in maniera improvvisa"...per quanto riguarda la memoria, collegandolo al pc spunta una memoria da 8Gb ed una da 2Gb(che credo sia la sd esterna)...per la ram invece non so come controllare...
Ciao, sicuro che da 8gb non sia la microsd e da 2gb quella interna? Se poi sono veramente 8gb bisogna vedere quante cose (foto, video, giochi, sms ecc) hai caricato sul telefono... Per il market, sotto wifi, prova piu volte ad avviare google play, se vedi che non si avvia, vai su impostazioni---> applicazioni---> in esecuzione---> la termini e gli elimini sia i dati che la cache e riavviala. A me facendo un po questi giochetti, su un tablet, dopo un po si è avviata... altrimenti puoi fare un ultima prova, scaricando un apk vecchio, cioe no l'ultima versione di google play, ma quando la chiamavano ancora market.
-
Installate una rom seria avrete il fixing gps più veloce possibile meno di una frazione di secondo invece di installare varie apk prese un po qua e un po la.
https://www.dropbox.com/s/3xir3ni6ms...x2%20beta3.zip
-
Quote:
Clay338
Non credo sia giusto postare una rom senza sapere di che telefono stiamo parlando... ok che è un iphone clone quello del 3D, ma ne esistono decine e tutti simili... installare una rom errata vuol dire buttare il telefono