Qualcuno che ha il Koobee MAX X7? Vorrei un parere... Grazie...
Qualcuno che ha il Koobee MAX X7? Vorrei un parere... Grazie...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ero interessato al Komu K7.....qualcuno ha qualche notizia?Qualcuno che l'abbia provato non roba letta in giro.
Dovrebbero essere come gli zopo. Esternamente sono identici, bisogna vedere se sono zopo marchiati komu...allora puoi andar sicuro, ma a questo punto meglio uno zopo 900 originaledel quale sono molto soddisfatto
IlTulipanoBianco (09-07-13)
no...registrano a 720p entrambi...e sono comunque di qualità inferiore a thl
ah ok scusa...allora...il voip nativo non dovrebbe esserci (però ci sono app da scaricare per ovviare in parte al problema)....però ad esempio su un terminale che seguivo, il thl w100, su una rom di un utente xda lui lo aveva reinserito.
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
arker (10-07-13)
Chiedo a voi che avete gia' comprato made in Cina.
Stavo per prendere lo ZOPO C2 su etotalk e come opzione packaging c'e' la possibilità " no logo no word box", dite che conviene?! non so magari alla dogana fanno piu' caso ad un pacco senza logo che ad uno con secondo me...
Stavo pensando di prendere uno smartphone su Sunsky con MTK6589 Quad Core, modello S9389 mi pare della KUPAI (credo, non ne sono sicuro e non l'ho mai sentita). Qualcuno lo conosce? E' abbastanza moddabile? Ci sono firmware alternativi da installare? E sopratutto, un dubbio che ho sempre avuto: la compatibilità di un firmware con uno smartphone dipende solo dal processore?
Grazie.![]()
Se volete smartphone quadcore simil Samsung puntate sul Thl W8 (nessun difetto, moddabilissimo) oppure lo star N9500 (di qualità inferiore ma supportato a livello di firmware/mod).
Ogni specifico modello ha il suo firmware, se li scambi puoi buttare il cellulare.