CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 51 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 621 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 6205
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma c'é sempre da imparare sulla tecnologia, cos'è l'NFC??
    Near Field Communication. E' una comunicazione di prossimità basata sulla tecnologia RFID. Si possono utilizzare dei TAG da leggere e scrivere per far compiere azioni agli smartphone ed utilizzarla anche come Beam per condivisione di contenuti tra dispositivi (foto, musica, contatti, siti internet, etc).
    Prova ad andare sul Youtube e guardarti qualche NFC tutorial, è più semplice da vedere che da spiegare ...

2. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

DeejayAlex73 (30-08-14)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Near Field Communication. E' una comunicazione di prossimità basata sulla tecnologia RFID. Si possono utilizzare dei TAG da leggere e scrivere per far compiere azioni agli smartphone ed utilizzarla anche come Beam per condivisione di contenuti tra dispositivi (foto, musica, contatti, siti internet, etc).
    Prova ad andare sul Youtube e guardarti qualche NFC tutorial, è più semplice da vedere che da spiegare ...
    Grazie molto gentile, questo mi mancava!
    Ultima modifica di DeejayAlex73; 30-08-14 alle 11:05

Androidiano

Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Elephone P2000 secondo me il migliore

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emufile Visualizza il messaggio
    Elephone P2000 secondo me il migliore
    Rispetto a cosa?

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Ho notato che sempre più spesso vengono proposti smartphone con il rear-touch o back-touch (Oppo N1, iNew V8, Doogee DG800 & DG900, etc). E' una funzionalità che ritenete diveterà un must oppure avrà un limitato successo? Cosa ne pensate?
    A parità di smartphone preferireste uno con questa funzionalità oppure ci rinucereste?

Androidiano

Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

rispetto allo xiaomi...partendo dall'assemblaggio al software. gli xiao godono di una fama assolutamente immeritata

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emufile Visualizza il messaggio
    rispetto allo xiaomi...partendo dall'assemblaggio al software. gli xiao godono di una fama assolutamente immeritata
    AHHAAHAHH....era ironico vero?

Infatti xiaomi è diventata tra le prime aziende di telefoni al mondo per numero di vendite grazie alla scarsa qualità costruttiva e alla pochezza della miui..si si..proprio così.
    Ma se la miui è una delle rom più apprezzate e la qualità nei dettagli è una delle caratteristiche di xiaomi! ma che telefono xioami hai provato per dire così??
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano L'avatar di lagogomma

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Perche scarsa...un device lo devi pagare tanto per avere una qualità a me solo la parola Samsung mi fa ribrezzo ,

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Ho notato che sempre più spesso vengono proposti smartphone con il rear-touch o back-touch (Oppo N1, iNew V8, Doogee DG800 & DG900, etc). E' una funzionalità che ritenete diveterà un must oppure avrà un limitato successo? Cosa ne pensate?
    A parità di smartphone preferireste uno con questa funzionalità oppure ci rinucereste?
    Lo trovo completamente inutile e scomodo. Non ha senso mettere quei tasti dietro, dove si vuole risparmiare? Qual è lo scopo? Invece Secondo me la cosa più sensata da fare è di collocare i tasti(volume e Power) sul lato destro del telefono in alto, se il cellulare rientra nei 5". Nel caso sia superiore a 5", reputo più intelligente e comodo avvicinarsi verso il lato destro basso, in modo tale da avere una presa sempre ben salda evitando che il cellulare troppo grande scivoli via dalle mani...
    Quote Originariamente inviato da lagogomma Visualizza il messaggio
    Perche scarsa...un device lo devi pagare tanto per avere una qualità a me solo la parola Samsung mi fa ribrezzo ,

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    La Samsung è peggio della Apple. Solo i Galaxy note si possono acquistare. Anche il Tab S uscito da poco è un ottimo device. Per il resto azienda ladra, prodotti del tutto inutile ed anche esteticamente brutti. Peccato che HTC e Sony non hanno le forze per contrastarla, meritano di più. Poi ora che c'è in gioco pure Xiaomi, la vita sarà meno facile per tutti gli altri produttori. Già la Cina è conquistata. Sono convinto Nel 2015 inonderà il resto del mercato asiatico...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Ho visto che doogee si sta lanciando con sempre nuovi modelli di questo tipo. Sarò forse un po' duro di comprendonio, ma ho intuito che trattasi di cellulari "double face" e cioè che hanno lo schermo sia davanti che dietro. Per quanti sforzi io faccia non riesco a capirne l'utilità pratica. So che tu sei un esperto magari è la volta buona che qualcuno riesca ad illuminarmi. Certo è che il telefono lo uso per telefonare, in primis, poi messaggiare, e quindi internet, musica, raramente per fotografare. Mai per giochi.

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 399 di 621 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio