è performante ma se leggi le varie lamentele nella sezione del forum c'è da rabbrividire...![]()
Allora star N9000
Io propenderei per uno smartphone che monta nuovi processori a 64bit, MT6732 o MT6752, confidando che è più probabile che Lollipop venga portato su questi che non sui "vecchi" MT6592. Considera inoltre che quest'ultimi sono anche LTE, hanno prestazioni superiori al MT6592 e dovrebbero consumare meno.
Ci sono parecchi modelli annunciati e le vendite stanno partendo proprio in queste settimane, metti però in conto che sarai un "tester" ... ma sulla carta sono decisamente meglio, sono un ulteriore passo in avanti.
Star è più famosa per l'economicità e per la scarsa qualità, perché consigliarlo in questo senso visto che lamentava problemi al GPS dovuti proprio alla scarsa qualità?
Ultima modifica di wlf; 13-01-15 alle 11:21
#> Regolamento FORUM <#
ricordatevi che le frequenza LTE in quasi tutti i cinesi sono impostate sulle frequenze più comuni in asia, e in europa possono dare problemi (prendono poco e male) ... credo che i cell cinesi con LTE "omologati europa" siano ancora pochissimi e con prezzo maggiorato per giunta...
Ottima osservazione. C'è però da dire che per come lo uso io il cell probabilmente mi sarebbe più utile avere il NFC che non LTE. Posso ancora portare pazienza qualche mese (alla fine il mio vecchio Nokia N82 mi fa da fotocamera remota :-D ) e potrei attendere l'evoluzione di questi nuovi processori a 64bit. C'è già qualche modello in giro che li monta? Giusto da vedere di cosa si tratta...
Star la elimino a priori. La mamma mi una mia amica ne ha cambiati 4 in un anno non trovandosi bene con neanche uno...
Ultima modifica di wlf; 13-01-15 alle 11:21
Basta controllare che abbia l'FDD-LTE, e che abbia le frequenze 800/1800/2600, che praticamente i produttori stanno offrendo completamente. Se vogliono uscire dal loro mercato non gli convine più produrre dispositivi con delle carenze di copertura.
Come fai a dirlo visto che test sui MT6732 e MT6752 non sono ancora disponibili?e in europa possono dare problemi (prendono poco e male)
Beh se è per questo la stragrande maggioranza dei dispositivi Mediatek non sono "omologati Europa" e funzionano tranquillamente.... credo che i cell cinesi con LTE "omologati europa" siano ancora pochissimi e con prezzo maggiorato per giunta...![]()
Ultima modifica di wlf; 13-01-15 alle 11:29
#> Regolamento FORUM <#
AleBerlo (13-01-15)
Ultima modifica di wlf; 13-01-15 alle 11:30 - Motivo: Ridotto quote
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.