è uscito un nuovo aggiornamento ufficiale della rom
ma ormai io resto con quelle multilingua...se sono aggiornamenti importanti li metteranno nelle prossime rom
provato navigatore off-line...nessun problema
Visualizzazione stampabile
è uscito un nuovo aggiornamento ufficiale della rom
ma ormai io resto con quelle multilingua...se sono aggiornamenti importanti li metteranno nelle prossime rom
provato navigatore off-line...nessun problema
..domanda da inesperto: io non ho un amoi ma uno Star B943 sempre MTK6589 . Su XDA , per problemi con la sua rom originale, propongono di installate una rom LewaPort stabile proveniente appunto da amoi n828 ma e`solo in inglese. Ora vi chiedo se posso installare sul mio device la rom multilingua Amoi e se si quale?(mi postate un link?) Grazie
uscita patch per camera a 12 megapixel
non ho capito (google traduttore non è impeccabile dall'inglese figuriamoci dal russo) se si tratta di interpolazione oppure sblocco hardware (penso la prima).
la proverò.
provata la miui v5 ed è graficamente molto bella.
ps
non ho ancora capito come mai in italia questo telefono sia così snobbato...boh!!!
Ho visto che per scaricarla bisogna registrarsi al sito 4pda.ru tramite una email russa. Se l'hai fatto, ti prego di condividere il file così lo provo. Grazie
Ti faccio sapere. Grazie
Ciao a tutti, anche io ho notato questo telefono e mi piace ma vorrei chiedervi che colore l'avete preso. Dai vari siti l'ho visto solo bianco mentre su youtube ha un video di uno nero al quale sarei interessato. Pre favore potete suggerirmi qualche sito che lo abbia nero? Grazie.