Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinsalabin
Cavolo.....non so come fare... se faccio invece tasto accensione + volume down mi esce una lista simile a quella ma tutto in cinese.... :'(
Forse abbiamo trovato il menu che ci serve... se riusciamo a tradurlo possiamo fare qualche altro passo avanti... per la traduzione, utilizza o yahoo answer (postando un link in cui metti la foto del tuo display con scritta cinese) oppure recati dai cinesi nella tua zona e ti fai tradurre quelle righe.
-
Scusami Marco Beta2, non ho capito,ma devo iscrivermi a yahoo answer per postare la mia foto?
-
postare la foto dello schermo del tuo telefono con le scritte cinesi, magari uno studente o un cinese te lo traduce. Altrimenti devi andare in un negozio di cinesi e ti fai aiutare a tradurlo (forse fai prima), se andiamo alal cieca facciamo solo danni
-
Ciao Marco Beta2, io sto aspettando risposte nel forum di yahoo. Appena posso ti posto il link così se vuoi resti in contatto anche tu.
Ciao
-
Quote:
sinsalabin
Ciao Marco Beta2, io sto aspettando risposte nel forum di yahoo. Appena posso ti posto il link così se vuoi resti in contatto anche tu.
Ciao
Ciao, metti il link anche qui, così qualche utente ci puo aiutare se ne capisce di cinese... Hai provato a chiedere aiuto ai cinesi che hanno il negozio nella tua zona? Penso che una mano te la danno
-
1 allegato(i)
digita *#0*# strano non ci sia nel menu impostazioni alps_calibration
Allegato 59483
-
No purtroppo non c'è... unici due disponibili sono quello del sensore di prossimità e per il livello del telefono. Grazie Freedg
-
Ecco il link di yahoo:
Significato frasi in cinese? - Yahoo! Answers
Questo è quello dell'immagine:
Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
per quanto riguarda i cinesi della zona non mi hanno saputo dire granchè....oppure non mi hanno voluto aiutare, infatti mi hanno solo sbloccato il cell facendo ripartire il S.O.
Ciao
-
Quote:
sinsalabin
Basta mettere la recovery :)
-
in che senso?
devo far partire tutto il S.O. dalla recovery?
se puoi mi dici come fare?