Visualizzazione stampabile
-
Bedove HY5001
Un mio amico ha comprato da mixe il Bedove hy5001. Ho avuto modo di testarlo un minimo.
E' uno dei più economici col 6589, quad core.
Ottimi materiali, doppia batteria e fantastico display. Tutto come riportato sul sito che lo vende, doppia batteria, guscio batteria semplice e uno con cover schermo, etc.
Faccio presente che io ho un Jiayu G3 e lui un Samsung S3, entrambi siamo rimasti colpiti dagli ottimi materiali e dalla luminosità dello schermo.
Nei prossimi giorni saprò della durata della batteria e provo a fare foto in vari ambienti luce. Se vi interessa........
caricato ieri sera, alle 17 di oggi segna 60% con uso intenso, connesso e telefonate.
Non funziona il correttore ortografico, devo controllare le impostazioni.
Segnalato che scalda tanto durante l'uso.
-
A me interessa moltisssimo, se puoi fai una bella recensione!!! Grazie
-
Anche a me sembra un terminale interessante, ti ringrazio in anticipo.
-
anche a me interessa molto, hai pagato dogana?
puoi provare tutte le connessioni (gps, wifi, 3g, bt)
grazie
-
OK! Fra qualche giorno riporto come va...... gli aggiornamenti sempre al primo post
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
OK! Fra qualche giorno riporto come va...... gli aggiornamenti sempre al primo post
allora?? sono in trepidante attesa!
-
Il cellulare viaggia al pari dei blasonati. Dopo giorni di utilizzo non sono stati riscontrati problemi. Pulito nel software, robusto nella struttura e con uno schermo ottimo.
La durata della batteria è pari al Samsung S3, con uso intenso regge la giornata.
C'è poco da dire, conoscendo android ed i terminali mtk. Un ottimo acquisto considerate la doppia batteria e la doppia cover, di cui una con flip.
-
Quote:
cf67
Il cellulare viaggia al pari dei blasonati. Dopo giorni di utilizzo non sono stati riscontrati problemi. Pulito nel software, robusto nella struttura e con uno schermo ottimo.
La durata della batteria è pari al Samsung S3, con uso intenso regge la giornata.
C'è poco da dire, conoscendo android ed i terminali mtk. Un ottimo acquisto considerate la doppia batteria e la doppia cover, di cui una con flip.
ciao ce l ho avuto anche io in mano 2 settimane ora sono passato allo iocean x7 cmq come terminale è molto buono bello robusto e la cosa che mi è piaciuta di più se devo essere sincero è stata la cassa della suoneria e quella dell autoparlate che si sentivano avolume bello alto e senza distorcere
-
Quote:
crucco73
ciao ce l ho avuto anche io in mano 2 settimane ora sono passato allo iocean x7 cmq come terminale è molto buono bello robusto e la cosa che mi è piaciuta di più se devo essere sincero è stata la cassa della suoneria e quella dell autoparlate che si sentivano avolume bello alto e senza distorcere
Dato che li hai avuti entrambi, io devo scegliere fra uno dei due, puoi dirci le differenze che noti fra i due?
Saluti
-
Quote:
camelotto
Dato che li hai avuti entrambi, io devo scegliere fra uno dei due, puoi dirci le differenze che noti fra i due?
Saluti
ho visto ora il post ti ho già scritto in pm, se vuoi puoi postare la mia risposta qui magari a qualcun altro può interessare ciao