Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Chi conosce questo clone
Salve a tutti ho acquistato un clone del samsung s3 perfettamente identico all'originale sia esternamente è marchiato samsung proprio come quello originale e addirittura anque quando l'accendo carica il boot logo samsung proprio come l'originale,ha una sola sim. ho fatto alcune foto dell'analisi del sistema così magari qualcuno può dirmi di che modello si tratta, di che marca è, se è modificabile se jelly bean è imstallabile e qualcosaltro. grazie a tutti Allegato 64839Allegato 64840Allegato 64841Allegato 64842
-
ciao, posso sapere dove l'hai acquistato e a quanto?? grazie
-
l'ho preso da una persona che conosco
-
chiedi alla persona dove lo ha preso..siamo in un forum dove ci si aiuta una risposta di quel tipo anche se in buona fede di certo non dà nulla al forum
-
Lo aveva comprato da una persona che li vendeva su subito.it
Nessuno sa dirmi nulla?
un parere sull'hardware ecc
vorrei aggiornarlo o altro ma non so quale guida seguire
-
3 allegato(i)
Dovrebbe essere un non marchio (fabbrica inesistente) come il fratello 1:1 S4 da poco uscito (6575,6577,6589), sono copie nel vero senso della parola e non esistono nomi per le aziende che sono dietro a questo tipo di prodotto :)
Allegato 64879 [no marchio, 6589,singola sim, loghi come l'originale, android 4.2.9,rom dichiarata 32GB]
Allegato 64883 [no marchio, 6577,singola sim, loghi come l'originale, android 4.1]
Allegato 64882 [no marchio, 6575,singola sim, loghi come l'originale, android 4.0]
-
Quindi posso installarci qualche rom? Quale rom per quale modello posso installare quali migliorie posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky46
Quindi posso installarci qualche rom? Quale rom per quale modello posso installare quali migliorie posso fare?
non esistendo una marca non vi sono neanche aggiornamenti o rom specifiche.. sorry
-
Quindi dovrei andare a tentivi?
Come faccio per fare un backup dells rom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky46
Quindi dovrei andare a tentivi?
Come faccio per fare un backup dells rom ?
Devi prima rootare il telefono dopo di che usare un applicazione apposita, io non li ho mai trattati questi cloni quindi non so aiutarti (io eviterei i tentativi personalmente)