Visualizzazione stampabile
-
BBK Vivo E5
Oggi involontariamente mi sono imbattuto in questo smartphone che non sembra malaccio.
esiste già una discussione o qualcuno sa qualche info in più?
Le caratteristiche elencano un display ips da 4.3" 800x480
ram 1gb - rom 4 gb - os jb 4.1
hsdpa - camera da 8mp e 1.3mp
CPU MTK6577 1GHz Dual Core
batteria da 2500 mah
dual sim
-
Devi postare almeno una fonte per vedere una foto... tutti i telefoni cinesi (almeno la maggior parte) montano tutti lo stesso hardware... Ad occhio, tre cose mi risultano un po strane...
ram 1ghz (viene montata sul modello quad-core 6589, il modello 6577 ne monta 512mb)
jb 4.1 (in realtà sarà un 4.0 mascherato, ma cmq ottimo)
hsdpa (??????)
per il resto mi sembra tutto ammissibile, compresa la rom da 4gb...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco Beta2
Devi postare almeno una fonte per vedere una foto... tutti i telefoni cinesi (almeno la maggior parte) montano tutti lo stesso hardware... Ad occhio, tre cose mi risultano un po strane...
ram 1ghz (viene montata sul modello quad-core 6589, il modello 6577 ne monta 512mb)
jb 4.1 (in realtà sarà un 4.0 mascherato, ma cmq ottimo)
hsdpa (??????)
per il resto mi sembra tutto ammissibile, compresa la rom da 4gb...
Non è vero che tutti i dual core hanno sempre 512 mb e android 4.0 ICS.
Alcune delle ultime versioni dei dualcore mtk6577 hanno 1 gb di memoria ram e android jelly bean 4.1 (tipo il mio Mpai Note 2).
-
Quote:
Originariamente inviato da
27ylliw
Non è vero che tutti i dual core hanno sempre 512 mb e android 4.0 ICS.
Alcune delle ultime versioni dei dualcore mtk6577 hanno 1 gb di memoria ram e android jelly bean 4.1 (tipo il mio Mpai Note 2).
Guarda che non ci vuole molto per far apparire nelle info di sistema (o nei programmi di analsi hw) quello che si vuole... ad esempio, nella vesione android potrei anche far apparire ios 6. Per curiosità, vai sulle tue impostazioni, e sulla voce "versione android" cliccaci ripetutamente e vedrai che uscirà android 4.0 ics