Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Buongiorno, si certo che l'ho usato ma non so bene come procedere. Mi sono creato un file MT6577_Android_scatter_emmc.txt ma non so come proseguire oltre e di conseguenza non riesco seguire quello che mi hai suggerito tu, cioè creare una nuova immagine e tentare il ripristino.
Allegato 65524
-
Quote:
Originariamente inviato da
stedj
Buongiorno, si certo che l'ho usato ma non so bene come procedere. Mi sono creato un file MT6577_Android_scatter_emmc.txt ma non so come proseguire oltre e di conseguenza non riesco seguire quello che mi hai suggerito tu, cioè creare una nuova immagine e tentare il ripristino.
Allegato 65524
hai cliccato su "root backup recovery"?
-
Si......ma poi non so come proseguire. Per questo ieri ho cercato guide che mi facessero capire come fare una nuova immagine per tentare il ripristino.
-
Quote:
stedj
Si......ma poi non so come proseguire. Per questo ieri ho cercato guide che mi facessero capire come fare una nuova immagine per tentare il ripristino.
Da me non si avvia perchè non trova ADB altrimenti ti avrei guidato nella procedura... apri un nuovo 3d per farti spiegare il programma ;)
-
Hai provato con PDANet ? Si installa subito ;) Se ti serve ti passo i file sia per 32bit che per 64bit.
-
Quote:
stedj
Hai provato con PDANet ? Si installa subito ;) Se ti serve ti passo i file sia per 32bit che per 64bit.
PDANet non serve per fare backup e cose varie su android...
-
Si, ma ti fa riconoscere subito adb.
-
-
Quote:
stedj
per mtk droid root e tool
https://www.youtube.com/watch?v=Eh3KfbbExzg
-
Grazie....lo guardo subito.