Ora c'è l'app per avere la lockscreen originale dell'S4:
http://www.tuttoandroid.net/android/...note-3-145986/
Visualizzazione stampabile
Ora c'è l'app per avere la lockscreen originale dell'S4:
http://www.tuttoandroid.net/android/...note-3-145986/
Per chi chiedeva di modificare la scritta, il font, ecc: con questo si può fare.
Telefono arrivato anche a me, apparentemente sembra buono, non è n'è un Legend e nemmeno uno Spark....che cacchio può essere?
Quote:
Originariamente inviato da cri96906
Di là nel topic No. 1 s6 qualcuno aveva messo un link dove poter comprare un vetro,... Se non sbaglio!
Non ricordo la pagina
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ho provato a cercare ma niente forse è infondo.
Ho trovato questo su ebay VETRO SAMSUNG GALAXY S4 i9505 BIANCO + BIADESIVO no 3m display touch screen | eBay dite che va bene?
cri96906 va bene se il touch funziona ancora e il display interno non ha danni, in pratica ti si è danneggiato solo il vetro esterno?!
Cmq su ebay se fai una ricerca per "i9500 glass" o "S4 glass" e ordini per 'prezzo+spedizione dal più basso...' e inserisci nella ricerca i paesi europei ne trovi a prezzi più bassi.
[Trovi anche il vetro di protezione sottilissimo (4 decimi di mm) da usare al posto della pellicola (in caso di urto/caduta dovrebbe rompersi questo invece che il vetro del telefono).]
Se è urgente però prendilo dall'Italia...
Il problema è a togliere il vetro esterno senza fare danni: facci sapere se ci riesci!
Quote:
Originariamente inviato da ngnr Frank
Su YouTube cercare disassemblaggio s4
Si solo il vetro è rotto. Il touchscreen funziona. Sicuramente è solo il vetro esterno dato che domenica ho fatto un graffio senza neanche sapere come e ieri notte mi è caduto e infatti la crepa è partita da quel graffio di domenica. Grazie a tutti per l'aiuto.
EDIT: Cioè scusa ne ho trovati da 2€?! O.o
Ma è un Compralo Subito o un'asta?!
Cmq può essere, soprattutto se viene da Cina/HK, solo che si attende un mesetto o quasi; magari prendine uno che ha il kit di smontaggio (plettro, ventosa, ecc) + il biadesivo.
Acquista anche la "pellicola" in vetro temperato così eviti graffi/danni la prox volta.
Qualcuno conosce un app o sa in che file si può vedere la ram reale del dispositivo?
Il mio segna circa 1800mb (2gb) ma è assolutamente falso, devo dimostrarlo a aliexpress sperando di avere un rimborso parziale.
Per favore aiutatemi..grazie.
Avevo brickato... menomale che ho risolto...
Comunque, installa Quadrant oppure antutu dal market e vedrai le caratteristiche.
Qualcuno sa niente di questa rom da 500mb? HDC Galaxy Legend New Rom.rar_??????|??? ??-?????
Giacos quadrant è inutile, e anche antutu mi da 1.8gb di ram :(
Effettivamente anche a me sia antutu che quadrant segnano:
CPU: Arm V7 , exynos 5410 (o 5140)
Ram nemmeno la rilevano...
E antutu mi fa come punteggio: 13394...
Prima di fare danni, smonta il telefono e vedi se il "digitizer" è staccato dall'lcd, in questo caso non puoi sostituire solo il vetro, ma entrambi (vetro+digitizer), nel caso in cui siano un unico pezzo (lcd e vetro+digitizer) compra per pochi euro un vetro per un s4 originale (in cina li trovi veramente per 4 soldi) e poi lì ti devi mettere con moltissima calma e staccare il vetro dall'lcd... come fare? Con l'asciuga capelli inizi da un angolo a dare molto calore, sollevi un angolo lentame e sotto ci metti una carta di credito o un pezzo metallico molto sottile(sarebbe ottimo il tappo delle scatolette), da li, ti metti con l'asciuga capelli e dai MOLTO calore per fa cedere il collante tra lcd e vetro, avanza a piccoli tratti altrimenti rompere l'lcd è questione di attimi.
Non credo riuscirai ad avere un rimborso parziale, soprattutto se il metodo di pagamento di aliexpress ha gli stessi metri di giudizio di paypal :O ti consiglierei piuttosto di contrattare con il venditore e magari farti inviare qualche ricambio come un lcd o un vetro digitizer... fai sicuramente prima
shades , scusami, un informazione, sono nella tua stessa situazione, ovvero controllando il tracking mi spunta ancora "informazioni sulla spedizione ricevute" è cosi da 3giorni con oggi. A te dopo quanto si è aggiornata la situazione?
Mi si è aggiornato dopo 5 giorni, purtroppo lì è colpa di DHL il venditore ha già consegnato al corriere e quindi non può farci niente. Come mi disse Marco Beta2 è probabile che il carico di merci è minore rispetto alla quantità che serve per far partire l'aereo, c'è da aspettare purtroppo.
Mi sta dando problemi già questo tel...
Sarà la rom o sarà la batteria, ma a volte dopo aver messo la lockscreen non si accende più e a volte dice di non rilevare la sim...
Quello mio va alla grande, ho scoperto di avere un MESO
Come lo hai scoperto? :o
Un buon programma per analizzare?
Ah, comunque, ho intenzione di acquistare una batteria stabile e duratura, queste due fanno i capricci...
Quella originale ho saputo che è 1mm più spessa e ha problemi a entrare il cover dietro...
Che batteria consigliate di acquistare?
PS: come Versione android ho la 4.2.2 (v17 del legend) , so che è uscita la v21 ma non mi si flasha e si bricka...
Mi sono armato di coraggio e ho flashato la Meso4ever creata da uno spagnolo...ha funzionato.
Quindi ho un Meso :)
Ragazzi ovvio che se ci smanettate sempre si impalla ecc .-. non riuscite a stare fermi? XD
Raga ho scoperto questa app per rilevare l'hardware dei dispositivi,si chiama (CPU / RAM / Device Identifier) su playstore.
Io l'ho provata con un terminale cinese e funziona...
Il mio segna HDC I9500 G4 , e le varie sigle exynos 5410...
Le rom del legend sembrano essere incompatibili totalmente, ognuna mi da un problema diverso.
Che c... di clone ho? xD
PS: Ho ordinato una cover s view e funziona alla grande.
Oltre questo, il mio dubbio è....
Nella lockscreen esce la scritta "compagna di vit" che è decisamente orribile... come la si cambia? :(
PPS: Non utilizzate il programma della lockscreen s4, il tel sfasa totalmente! Se rimane attiva a volte non fa inserire il codice pin della sim e a volte dopo aver messo il blocco schermo non si accende più!
Ma quindi ibaby888 non ti ha spedito un HDC Legend come gli avevi chiesto/ordinato?!
Molto affidabile il tipo...
Lamentati con lui.
Per la scritta mi sa che se ci clicki sopra e la trascini in giù dovresti poterla modificare.
gipacos ma tu nn lo avevi preso da ibaby? Eppure è strano sembra abbia mandato legend a tutti
Quote:
Originariamente inviato da Giacos
Quando sei in look screen, trascina il dito dall'alto verso il basso, e poi scegli quale look mettere spostando a destra o sinistra
Visualizza il numero, non mi permette di rispondere ma se non erro c'era un app che poteva permetterlo...
In quanto ad ibaby; si, il legend dovrebbe essere questo, ma a quanto pare segna specifiche troppo diverse... e le 2 o 3 rom provate per legend davano incompatibilità con sensori e alcune con fotocamera. Una addirittura me lo aveva brickato e non accendeva proprio...
In più ho risolto il problema dell'imei su mtk engineering mettendo quello posto sotto la batteria e al momento sembra funzionare la sim...
Azz... scusa ma c'è una cosa che va bene in quel modello che hai tu?
Non lo chiedo con sarcasmo o per dileggiare ma mi pare ben lontano da quello descritto finora.
Comunque il tel adesso va perfetto con il backup del firmware stock (fatto inizialmente prima di smanettare)
Il display è IPS e ha colori davvero belli.
La cosa che non mi convince sono le batterie, devo portarmele dietro entrambe se esco perchè fanno i capricci e scaricano a volte di botto, un pò come tutti i legend diciamo... (e lo carico con un caricabatterie di un s3 originale eh... )
Per l'app, dovrebbe essere nelle pagine di questo topic, una decina di pagine indietro.
Ma non so se è possibile rispondere con il movimento della mano perchè appunto la flip cover copre i sensori e quindi non credo che rileva il movimento no?