Perchè non iniziamo a vedere se il telefono sarà supportato dal team miui? e se verrà tradotto? Perchè altrimenti la traduzione dovremmo farcela noi e non è proprio una cosa che si fa in due giorni
Visualizzazione stampabile
Perchè non iniziamo a vedere se il telefono sarà supportato dal team miui? e se verrà tradotto? Perchè altrimenti la traduzione dovremmo farcela noi e non è proprio una cosa che si fa in due giorni
Ormai è fatta, Xiaomi ha ottenuto la "network license": China Unicom version (WCDMA) Xiaomi Red Rice gets network license
Sono proprio curioso di vedere l'elenco completo delle frequenze 3G supportate.
speriamo esca al più presto, devo regalare un cellulare e questo mi sembra proprio il migliore in assoluto sotto i 200 euro... alcuni siti, come eto, lo danno in prevendita... dai Xiaomi, non fare la preziosa e metti in commercio il modello wcdma! :D
Anche io lo devo regalare il prima possibile! sta facendo troppo la preziosa xD
anch'io sono impaziente perchè è in assoluto il miglior telefono nel rapporto qualità-prezzo!!
se posso chiedere senza infrangere il regolamento, voi su quale sito consigliate l'acquisto?? thanks
Io ho letto che la versione wcdma ha avuto l approvazione di qualche ente che non ricordo
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
di approvare è approvata... ma non esce ancora! Recentemente (uno o due giorni fa) hanno presentato i due modelli del mi3, ma del red rice wcdma nessuna traccia!
Ciao a tutti se può interessare ho trovato questo: aliexpress.com/item/New-Arrival-4-7-Xiaomi-Red-Rice-Phone-Hongmi-Quad-Core-MTK6589T-1-5GHz-Android-4/1389102248.html dovrebbe essere la versione con wcdma....
ancora niente? nessuna novità? è da un pò che devo cambiare cell e sto evitando di fare altri acquisti solo per aspettare questo red rice wcdma
Ragazzi ho letto che il 5 novembre sarà messa in vendita la versione WCDMA, qualcuno interessato? Io lo sono ma non riesco a capire se il flash led è quello economico e scarso che montano tutti i cinafonini o è uno decente. Lo prenderei solo nel secondo caso, qualcuno lo sa?
Alla fine un mio amico ha deciso di acquistarlo da *******.. sta aspettando che arrivi.. vi faccio sapere..
da *******? non lo vedo proprio sul loro sito, nemmeno la versione tdcma!
Mancano ormai pochi giorni alla presentazione Europea.
Attendiamo fiduciosi
il 5 novembre viene presentata ufficialmente la versione europea!!! appena mi collego da pc posto il link :)
EDIT: http://it.ibtimes.com/articles/58229...o-dettagli.htm
su xiaomishop.it lo danno disponibile in italia da giorno 8 a 203 euro
sperando che i rumors del display 5.5 siano infondati!
Qualcuno l'ha ordinato? Un moderatore può per favore cambiare il titolo del topic in "Xiaomi Hongmi WCDMA" ? Grazie
E' in vendita da mix a 209$... o dall'italiana lludos a 199€
http://www.youtube.com/watch?v=losfoC1V3TY
ps
Come si fa a cambiare il titolo di un Topic? Questo titolo crea confusione ho scritto ai moderatori ma non hanno fatto nulla
Basta avere pazienza, il WE ha altre priorità ;)
titolo aggiornato.
c'è qualche possessore di questo terminale (sia della versione cinese, sia italiana)??
ci sono voci che il red rice 2 verrà presentato il prossimo mese e se ci affidiamo ai rumors dispositivo che promette molto bene!!! che dire, io continuo a tenere sotto controllo riguardo alle voci ufficiali e non ufficiali, appena c'è qualcosa di ufficiale scrivo :D
Se tengono lo stesso prezzo di questo ne venderanno zero
veramente ne hanno venduti un botto xD nonostante la cresta che stanno tirando su i vari sellers occidentali ed orientali per la versione wcdma parliamo di un terminale xiaomi (con la qualità che ne consegue)! qua con 200 euro ci prendi un dual core con 512 mega di ram, fai tu!
Gran telefono,ho visto varie recensioni unico problema sono gli aggiornamenti,soprattutto il primo è un po complicato per chi non l'ha mai fatto,per il resto ho letto ottime recensioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il moto g?? che non ha nemmeno lo slot micro sd?!? per 200€ qui ti compri un decice dual-core(forse) e massimo 768Mb di ram, e NON ottimizzati..
per fortuna non sono l'unico a pensarla così, 150/160€ un device OTTIMIZZATO e di qualità.... io sono impaziente per il red rice 2 che se mantenuto allo stesso prezzo, lo prenderò....
a parte che cmq l'hongmi è sceso a 180€
ci avevo fatto un pensierino anch'io ma in giro ci sono una caterva incredibile di falsi, tutti fatti benissimo, a sto punto si rischia abbastanza sopratutto su alixx
qui una guida semiufficiale per provare a riconoscerli ?????????????????????-?????????
Ma su ******* si trova?