Visualizzazione stampabile
-
Stonex Stx ultra
Ciao ragazzi
Il produttore italiano Stonex ha da poco sfornato un altro smartphone STX ULTRA
Un ottimo quadcore mediatek e l'ultima versione di Android 4.2.2
Ecco qui le specifiche
http://www.stonexsmart.com/specifiche_stx.html
E il filmato cui sta facendo anche la pubblicità...
http://www.youtube.com/watch?v=0oMva...e_gdata_player
Sembra un ottimo smartphone.....
Voi che dite?
-
A 300 euro credo proprio che non ne venderanno nemmeno uno! Le caratteristiche sono le stesse di tanti altri, ma il prezzo é proprio esagerato per quello che offre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
A 300 euro credo proprio che non ne venderanno nemmeno uno! Le caratteristiche sono le stesse di tanti altri.
Tipo? Meizu, s3, poi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Tipo? Meizu, s3, poi?
Qualsiasi MT6589 quad core! Zopo, Jiayu, ZTE, THL, Alcatel: tutti con le stesse basi hardware ma con prezzi nettamente inferiori.
Senza contare che poi è ovvio che questo stonex è solo in cinese rimarchiato, niente più.
-
Notevole sparare sentenze senza provare le cose, ma purtroppo è usanza diffusa.
Io l'ho provato e non è niente male, però c'è chi ha le verità in tasca... Ah, ne stanno vendendo parecchi a sentire conoscenti... 300 euro per un quad core con schermo HD da 5 pollici, e garanzia italiana non mi sembrano poi così esagerati.
-
Rimango della mia idea, 300 euro per un cinesone rimarchiato e spacciato per italiano secondo me sono troppi.
Meglio un lenovo o uno zte: sono cinesi ma non si vergognano di esserlo ;-)
Senza contare che con la stessa identica configurazione hardware costano molto meno.
-
Se ti si rompe uno ZTE comincia ad appellarti ai santi in paradiso però no? :p
-
sembra che tu sia di parte...
-
No. Ho già scritto anche nel thread generico, io un 5 pollici non lo comprerei mai nella vita, ma mai mai mai. Semplicemente l'ho provato, quindi do un parere (che in quanto tale è logicamente soggettivo), ma fondato. Tutto qui.
-
THL W200 MTK6589T Quad Core 1.5GHz With Android 4.2 5.0 inch 1G 8G HD 1280 x 720 Dual Camera Smartphone - GroupDeals - Wholesale Electronics on AntElife.com + coupon sconto di 17$ codice: gw200u17 quad turbo e rom 8gb
E io dovrei spendere il doppio per un prodotto inferiore che di italiano non ha nulla al contrario di quanto pubblicizzato?