effettivamente bianco è molto elegante.
sulla visibilità die tasti touch ho qualche dubbio: su komustore sono visibili anche su quello nero ma poi così non è
impostando solo WCDMA oltre al fatto che non va i roaming ci sono vantaggi/svantaggi ?
Visualizzazione stampabile
effettivamente bianco è molto elegante.
sulla visibilità die tasti touch ho qualche dubbio: su komustore sono visibili anche su quello nero ma poi così non è
impostando solo WCDMA oltre al fatto che non va i roaming ci sono vantaggi/svantaggi ?
La rete è sicuramente più stabile anche perchè si sforza a restare sulla 3G anche con solo una tacca; ma per di più il vantaggio l'ho trovato nell'antivirus: io ho avast! antivirus con Anti-Theft, questo servizio mi avvisa con un SMS ogni volta che viene effettuato un cambio SIM ed ovviamente si paga l'SMS, avast! rilevava il passaggio in roaming come un cambio SIM e pertanto ogni volta mi mandava il messaggio, con le nuove coordinate e si fregava 0,30€ .. Ora è tutto ok :D
Mi sono letto tutte le pagine di discussione sia di questo che dello zopo zp980 turbo sul quale molti utenti lamentano problemi del tipo ghost touch ovvero probkemi al touch, problemi al sensore di luminosità e di movimento, problemi al gps etc..... Qualcuno ha notato qualcosa di simile al komu ?
ciao io ho da poco il komu k5+ non ho trovato particolari problemi salvo qualche micro lag quando ho più applicazioni attive(...penso sia normale), unico problema con il gestore tim non si riescono ad effettuare le videochiamate classiche umts.
se lasci gestire in automatico la luminosità lo schermo rimane sempre un po' troppo scuro, per il gps non ho trovato nessun problema e' praticamente quasi immediato (4/5 secondi).
la piacevole sorpresa e' la batteria con wifi e dati sempre attivi mail e navigazione per circa un ora e mezza e telefonate per un' oretta arrivo a fine serata con il 40/45 %.
soddisfatto.
ieri ho fatto il root e stavo cercando una rom...ma non ho trovato ancora nulla qualcuno mi pu' aiutare??
grazie
ciao
per tutto quello che riguarda il modding prova a vedere qui
E la fotocamera ? Ho visto che propende ad una leggera sovraesposizione ? Confermate ? Domani doveri acquistarlo.
Inviato dal mio Ekoore Ocean X usando Androidiani App
Novità sull'aggiornamento?
X deika95: lo consiglio si... ce l'ho da un mese circa e posso ritenermi piu che soddisfatto. In condizione di luce ottimale fa foto spettacolari. Un po troppo sottodimensionato il flash led... In assenza totale di luce, a meno che sei a pochissimi cm le foto vengono bruttine... Ma per me non è un problema.
Ho qualche riserva sulla batteria a volte sembra durare un'eternità altre volte pochissimo. Posso dire di fare un uso abbastanza intenso: almeno 15 min di chiamate. moolto facebook e watsapp. La ricezione va benissimo nessun problema.. Il wifi prende bene anche dal mio bagno: dove il mio vecchio iphone 4 soffriva parecchio.
Ciao a tutti,
sono nuovo nel sito, ma fedelissimo Android da sempre rotfl
Io ho acquistato il Komu K5 Turbo da circa tre settimane (da soomoby.it, spedizione velocissima, pagamento paypal); il cellulare è veloce e reattivo ma presenta dei difetti ed ancora non so dire se dovuti al mio dispositivo in particolare oppure sono generali. Provo ad elencare pro e contro:
PRO:
Batteria: 2000mhA (ho acquistato anche la seconda batteria a 12€), dopo i primi due/tre cicli di ricarica la durata è molto buona, anche due giorni interi, con wi-fi sempre attivo;
Schermo: Luminosissimo, brillante, definito come pochi, sotto il sole si vede benissimo...finalmente :)
Komustore, Servizio clienti: molto gentili ed efficienti;
Gestione doppia SIM molto funzionale: io uso la prima dati/voce, la seconda solo voce
OTA x 4.2.2/4.3: il servizio clienti ha comunicato che non appena saranno disponibili i driver mediatek, ci sarà l'upd del SO via OTA
WIFI, AUDIO, RICEZIONE
FOTOCAMERA (di giorno)
CONTRO:
Touch: impreciso, il lag è fastidiosissimo e alle volte è impossibile fargli recepire il tap (ho contattato il servizio clienti a fine luglio ed avevano già pronta una fix sw per K5+ per questo difetto, poi sono stato ricontattato da loro ;) e mi hanno invitato a pazientare fino a fine agosto quando uscirà la fix specifica per il Turbo).
GPS: il navigatore/maps si blocca spesso, aggancia il segnale velocemente ma l'app si blocca e si chiude...dopo molti tentativi la navigazione va e va anche bene, reattiva e precisa (per farlo andare bisogna attivare l'impostazione EPO da setting).
Blocco app: molte delle app std che ho installato si bloccano (ad es. i contatti), poi riaprendole funzionano.
Ho rootato il cellulare con la procedura descritta nel forum (con Eroot) ed è andato tutto ok; ho installato il Nova Launcher ma il lag sul touch è sempre presente.
N.B. DA QUALCHE GIORNO IL CELL NON SI AVVIA PIU' o meglio, dopo lo splashscreen, appare un msg "il processo system è bloccato, vuoi chiuderlo?" poi il cell si riavvia continuamente e riscalda tantissimo (il tasto power in questa fase non ha effetto, devo togliere la batteria); penso ci sia stato l'upd automatico di qualche app che ha fatto piantare il cell. Ora sto valutando se applicare la procedura di recovery dello ZOPO ZP980, in attesa che il servizio clienti riprenda l'attività a fine agosto.
Altre info (se servono): ho acquistato accessori da zopomobile.com ...attendo la consegna.
In attesa dell'aggiornamento di fine agosto/risoluzione del blocco, consiglio questo dispositivo.
Ciao