Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pay81
Ragazzi dopo aver rimosso SIM e batteria sembra che tutto funziona bene
Inviato dal mio K5 usando
Androidiani App
aspettiamo di avere l'aggiornamento di fine agosto poi vediamo cosa migliora
-
Quote:
Pay81
Ragazzi dopo aver rimosso SIM e batteria sembra che tutto funziona bene
Androidiani App
Te l'avevo detto io :D
Quote:
johnny75
aspettiamo di avere l'aggiornamento di fine agosto poi vediamo cosa migliora
Sai se di quelle domande, che io ho posto a voi, loro della Komu ne sanno qualcosa?
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi vi pongo un paio di domande a cui sto cercando una risposta:
- Ho notato che a volte quando spengo e riaccendo il telefono (anche dopo un periodo più o meno lungo) il telefono all'accensione non mi mostra la schermata di inserimento dei PIN e pertanto non prende segnale rete, a meno che non sia io ad eseguire un comando così: Impostazioni -> GestioneSIM -> disattiva/attiva 1 Sim, faccio ricomparire la schermata di inserimento PIN, li inserisco e successivamente prende campo. Accade anche a voi?
- Dato che per molte opzioni c'è la necessità di inserire i PIN delle Sim (ovvero: cambio prefenza 3G, accensione/spegnimento, Airplane mode) ho pensato di rimuovere i PIN delle Sim e metterci una password iniziale che metto solo all'accensione del dispositivo... ma come faccio? Esiste? Crittografare telefono?
Grazie a tutti :)
sinceramente non so se quelli di komu sono al corrente di questi "difetti"....posso dirti la mia.....io, come prima cosa, ho disabilitato i pin delle sim per non avere impelagamenti con le password
-
Quote:
johnny75
sinceramente non so se quelli di komu sono al corrente di questi "difetti"....posso dirti la mia.....io, come prima cosa, ho disabilitato i pin delle sim per non avere impelagamenti con le password
Ahh okk quindi tu non puoi aver notato quel problema che dicevo (che a volte non compare la maschera di inserimento PIN) ...
Comunque Pay81 ho dovuto fare anche io quella manovra di rimozione Batteria e Sim adesso, anche a me si era impallato e non prendeva più la 3... è molto fastidioso sto difetto... :( ma fa anche ad altri di voi?
-
Quote:
DaviSPlus
......... era impallato e non prendeva più la 3... è molto fastidioso sto difetto... :( ma fa anche ad altri di voi?
io ho usato la tre (sim solo dati) i primi due giorni dopo l'acquisto e devo dirti che funzionava bene (adesso ho vodafone e wind)
-
Chi mi racconta esperienze di utilizzo del GPS ? A me ieri in città a Roma è stato una tragedia !! Perdeva continuamente il segnale e quando lo riagganciava era sempre fuori strada.
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
-
Quote:
deika95
Chi mi racconta esperienze di utilizzo del GPS ? A me ieri in città a Roma è stato una tragedia !! Perdeva continuamente il segnale e quando lo riagganciava era sempre fuori strada.
Androidiani App
che app usi?
-
TomTom Europa regolarmente acquistato e aggiornato proprio qualche giorno fa
-
Quote:
deika95
TomTom Europa regolarmente acquistato e aggiornato proprio qualche giorno fa
strano....poichè a me funziona bene la stessa app
-
Quote:
deika95
Androidiani App
se non l'hai gia fatto prova questa procedura:
- IMPOSTAZIONI
- ACCESSO ALLA POSIZIONE
- abilita Satelliti GPS
- TAP LUNGO SU SATELLITI GPS
- spunta ASSISTENZA GPS EFO e A-GPS