Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnny75
se non l'hai gia fatto prova questa procedura:
- IMPOSTAZIONI
- ACCESSO ALLA POSIZIONE
- abilita Satelliti GPS
- TAP LUNGO SU SATELLITI GPS
- spunta ASSISTENZA GPS EFO e A-GPS
L'ho fatto appena acquistato ed ho abilitato il download automatico dei pacchetti epo, sarà stato il caldo eccessivo ? Spero sia stato un caso isolato ma di certo non ho fatto bella figura con mia moglie che dovuto rimediare con il suo iphone !!!
-
Si capita anche a me, l'alimentatore a fine carica non stacca automaticamente e riscalda tantissimo
-
Io ho acquistato da questo sito le cover ed il cavo otg circa due settimane fa, non appena arrivano (se arrivano) avviso.
-
Quote:
bardani
Io ho acquistato da questo sito le cover ed il cavo otg circa due settimane fa, non appena arrivano (se arrivano) avviso.
Da che sito?
Io ho acquistato 2 cover da zopomobileshop.com ma è un mese e ancora non arriva niente :(
-
Quote:
DaviSPlus
Da che sito?
Io ho acquistato 2 cover da zopomobileshop.com ma è un mese e ancora non arriva niente :(
Si anche io dallo stesso sito, sto aspettando cover e cavo dal 3 agosto :'(
-
-
Io uso Sygic ed il GPS e preciso e puntuale.
Con n Runtastic una tragedia: qualcuno sa dirmi se può essere un problema SW o hw
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
-
Guardate cosa ho trovato in rete ZOPO C2 - quality control\crash test - YouTube , so che quello del video è un Zopo C2 ma dato che il nostro è un derivato... sarà davvero così resistente anche il nostro Komu K5?
Io il mio se lo piego in 2 poco poco scricchiola ... XD anche a voi??
-
Quote:
bardani
Si anche io dallo stesso sito, sto aspettando cover e cavo dal 3 agosto :'(
A me ieri è arrivato il pacco con le 2 cover :D Perfette, belle (anche se 2 cover pagate 15€) però rispetto al prezzo dal sito italiano è conveniente e per di più la qualità dei materiali è buona ;)
Soddisfatto ancora... Komu-Zopo fantastici!
-
Quote:
nonnoliif
Io uso Sygic ed il GPS e preciso e puntuale.
Con n Runtastic una tragedia: qualcuno sa dirmi se può essere un problema SW o hw
[/URL]
Anche a me Runtastic fa le bizze, sbaglia completamente il conteggio chilometrico (5 km percorsi = 74 Km runtastic), ma in realtà guardando la mappa il tracciato registrato è corretto.
Non riesco ad immaginare quale sia il problema.