Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Guardate cosa ho trovato in rete
ZOPO C2 - quality control\crash test - YouTube , so che quello del video è un Zopo C2 ma dato che il nostro è un derivato... sarà davvero così resistente anche il nostro Komu K5?
Io il mio se lo piego in 2 poco poco scricchiola ... XD anche a voi??
A me è caduto da 50 cm sul porfido e si è spezzato in due il cristallo e il touch ha smesso di funzionare.
Se cerchi di piegarlo effettivamente scricchiola.
-
Buon giorno a tutti,
da un paio di giorni sono possessore del K5 turbo, comprato sullo store durante la chiusura estiva e arrivato dopo due giorni dalla riapertura con il Kit in omaggio.
il telefono è splendido; wifi gps ricezione veloci e precisi, il display bellissimo.
L'unica cosa che ho notato e che dopo una notte intera di ricarica, ala mattina all'accensione la batteria segnava solo il 91% di carica.
Sarà una cosa risolvibile dall'aggiornamento che sento dovrebbe avvenire a fine mese?
Come si fà a sapere se la versione con cui mi è arrivato è già l'ultima?
E come si fà ad aggiornarlo? tramite l'applicazione Update System?
grazie a tutti per le eventuali risposte
-
Quote:
Enrider
A me è caduto da 50 cm sul porfido e si è spezzato in due il cristallo e il touch ha smesso di funzionare.
Se cerchi di piegarlo effettivamente scricchiola.
Ma dici sul serio o scherzi?! o_O
Quote:
lapiera
Buon giorno a tutti,
da un paio di giorni sono possessore del K5 turbo, comprato sullo store durante la chiusura estiva e arrivato dopo due giorni dalla riapertura con il Kit in omaggio.
il telefono è splendido; wifi gps ricezione veloci e precisi, il display bellissimo.
L'unica cosa che ho notato e che dopo una notte intera di ricarica, ala mattina all'accensione la batteria segnava solo il 91% di carica.
Sarà una cosa risolvibile dall'aggiornamento che sento dovrebbe avvenire a fine mese?
Come si fà a sapere se la versione con cui mi è arrivato è già l'ultima?
E come si fà ad aggiornarlo? tramite l'applicazione Update System?
grazie a tutti per le eventuali risposte
Ciao lapiera, innanzitutto benvenuto tra noi, avresti dovuto presentarti nella sezione dedicata.. :)
Comunque in merito alle domande che hai fatto eccoti delle risposte:
- il problema della segnalazione del livello della batteria sembra normale, lo faceva anche a me all'inizio, ma dopo un po di cicli di ricarica completa va bene e a me ora segna correttamente il 100%;
- fino ad ora l'ultima versione è la 4.2.1 basta che vai in Impostazioni > info sul telefono e leggi la stringa "Versione di Android";
- gli aggiornamenti dicevano (non ricordo chi) si effettueranno mediante l'app "Aggiornamenti del sistema" e per ora non ne sono ancora stati rilasciati, arriverà uno a breve come hai già detto ... ;)
-
Quote:
DaviSPlus
Ciao lapiera, innanzitutto benvenuto tra noi, avresti dovuto presentarti nella sezione dedicata.. :)
Comunque in merito alle domande che hai fatto eccoti delle risposte:
- il problema della segnalazione del livello della batteria sembra normale, lo faceva anche a me all'inizio, ma dopo un po di cicli di ricarica completa va bene e a me ora segna correttamente il 100%;
- fino ad ora l'ultima versione è la 4.2.1 basta che vai in Impostazioni > info sul telefono e leggi la stringa "Versione di Android";
- gli aggiornamenti dicevano (non ricordo chi) si effettueranno mediante l'app "Aggiornamenti del sistema" e per ora non ne sono ancora stati rilasciati, arriverà uno a breve come hai già detto ... ;)
Grazie mille, DaviSPlus
-
Quote:
DaviSPlus
No purtroppo mi è successo veramente a 3 giorni dall'acquisto, ma devo dire che l'assistenza Komu è stata perfetta, tempi brevi e costi più che onesti !!
Se decidono di proporre lo Zopo zp990 rimarchiato Komu sarà il mio prossimo cellulare !!!
-
Una domanda sul flash della fotocamera: c'è un modo per incrementarlo? le foto di notte sono davvero una schifezza :( Il flash rispetto ad un s3 è molto sottodimensionato... Foto spettacolari di giorno.. ma la notte... Aumentare l'iso? giocare con le impostazioni?
-
info
Quote:
Neverhot
Una domanda sul flash della fotocamera: c'è un modo per incrementarlo? le foto di notte sono davvero una schifezza :( Il flash rispetto ad un s3 è molto sottodimensionato... Foto spettacolari di giorno.. ma la notte... Aumentare l'iso? giocare con le impostazioni?
scusate ma il komu +turbo a la radi grazie
-
ma il komu +turbo a la radio grazie
-
Quote:
Trinitari
ma il komu +turbo a la radio grazie
si ha la Radio
-
Ragazzi mi è capitato un paio di volte, ditemi che fare e se è un mio problema.. A volte il cellulare si riavvia e al riavvio mi esce una schermata mtklog mtklogger ..
Cosa è?
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App