Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho un problema, riesco a scaricare l'aggiornamento, ma quando vado su installa subito il telefono si spegne e si riavia, ma nessun aggiornamento installato rimane quello precedente, preciso che le due sim sono disattivate e la micro sd tolta. Qualcuno mi può aiutare grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
deika95
..........migliorie che apporta questo firmware?
.......
mahhhh......migliorie a me non sembra proprio tant' è vero che ho rimesso l'aggiornamento precedente che dava si qualche problema ma almeno è abbastanza stabile.....
questo di agosto invece non prendeva la carica batteria ..... molto molto fastidioso
-
Quote:
zizzu71
Salve ragazzi, ho un problema, riesco a scaricare l'aggiornamento, ma quando vado su installa subito il telefono si spegne e si riavia, ma nessun aggiornamento installato rimane quello precedente, preciso che le due sim sono disattivate e la micro sd tolta. Qualcuno mi può aiutare grazie
strano
sicuro di aver fatto tutto correttamente?
hai controllato poi il codice del firmware????
K5 20130819-173942
-
Si rimane sempre il firmware di luglio..!!
-
Quote:
zizzu71
guarda io sono tornato a quello di luglio volontariamente poichè il K5 20130819-173942 mi dava problemi di carica della batteria
-
Quote:
zizzu71
prova a chiedere all'assistenza sul komustore
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi mi è capitato un paio di volte, ditemi che fare e se è un mio problema.. A volte il cellulare si riavvia e al riavvio mi esce una schermata mtklog mtklogger ..
Cosa è?
Quote:
Neverhot
aggiornamento fatto... disabilitato le due schede e smontato la sd.. tutto apposto senza nessun intoppo.. quali erano le cose che sistemava??
cosi in un primo istante non saprei darvi un giudizio :)
Quote:
nonnoliif
mi pare rimasto il problema della segnalazioni di carica della batteria
Quote:
johnny75
guarda io sono tornato a quello di luglio volontariamente poichè il K5 20130819-173942 mi dava problemi di carica della batteria
a breve vi posto la guida per fare il downgrade
-
Scusa ma da questa foto non si capisce nulla quale è l applicazione
-
Non capisco ma non arriva la notifica e disponibile nuovo aggiornamento come tutti i cellulari poi quale l applicazione per scaricare l aggiornamento undate sistema perché quando apro l applicazione mi dice no undate con SIM disattivate e senza sd po' grazie
-
Quote:
Trinitari
Non capisco ma non arriva la notifica e disponibile nuovo aggiornamento come tutti i cellulari poi quale l applicazione per scaricare l aggiornamento undate sistema perché quando apro l applicazione mi dice no undate con SIM disattivate e senza sd po' grazie
l'applicazione si chiama AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA