Grazie ma non ce lo lo trovo solo su gestiti applicazioni ma nelle applicazioni trovo solo undate sistem che devo fare grazien
Visualizzazione stampabile
Grazie ma non ce lo lo trovo solo su gestiti applicazioni ma nelle applicazioni trovo solo undate sistem che devo fare grazien
I
Cellulare e un k+turbo
Ciao Raga, anche io avevo ieri lo stesso problema, ho telefonato alla Komu e mi hanno mandato per e-mail una cartella di file da aggiornare il tel da pc.
ora ho l'ultimo aggiornamento nelle applicazioni ho anche io l'app. "aggiornamento di sistema". mi hanno spiegato che avevo il primo firmware mai aggiornato, devo dire che comunque andava tutto molto bene anche prima.
Saluti
Io ieri ho provato a fare l'aggiornamento con le sim inserite e la memory card e ha fatto un errore.. Ora la microSD non la riconosce pių e l'aggiornamento mi fa errore..
Soluzioni?
Barrike saresti cosė gentile da postare la procedura che hai utilizzato per ruotare il cellulare, io dopo l'aggiornamento con eroot non ci riesco pių!
Inviato dal mio Komu K5+ usando Androidiani App
lapiera ti o mandato mp ti e arrivato con emailo grazie
vi capita col nuovo aggiornamento se il telefono č sotto carica a volte non carica oppure il touch impazzisce?