Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bardani
Quote:
Originariamente inviato da DaviSPlus
Io ieri ho provato a fare l'aggiornamento con le sim inserite e la memory card e ha fatto un errore.. Ora la microSD non la riconosce più e l'aggiornamento mi fa errore..
Soluzioni?
Per avviare il download del nuovo aggiornamento devi togliere le sim e la micro sd, poi quando avvii il telefono, devi attivare la wi-fi e lanciare l'aggiornamento
Fatto con esito positivo grazie ;-)
Ma voi che miglioramenti avete notato? Io solo un po' di reattività in più, ma del resto sembra tutto uguale..
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
Fatto con esito positivo grazie ;-)
Ma voi che miglioramenti avete notato? Io solo un po' di reattività in più, ma del resto sembra tutto uguale..
Inviato dal mio K5 usando
Androidiani App
Anche secondo me non è cambiato molto; col nova launcher se passo da un desktop all'altro, certe volte, ignora completamente il tap (ho l'animazione Cubo).
Inoltre ieri ho eseguito dei raffronti con S4 e HTC ONE, il K5 ha il display più luminoso mentre facendo girare Quadrant sui tre terminali i risultati del bench mi hanno sorpreso in negativo: HTC ONE 120000 punti, S4 11000, K5 Turbo solo 4600 (test su CPU, memoria, I/O, grafica 2D e 3D)...eppure l'hw è lo stesso, a parte il processore. Forse la gestione doppia SIM è un limite...
-
Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma con questa release del firmware non riesco più a rootare il cell.
Qualcuno è riuscito a rootarlo e se si come?
Ciaoo
-
Salve a tutti.
Ho intenzione di acquistare il Komu K5 Turbo, che utilizzerò con una sola SIM (standard) con ricaricabile Wind.
C'è qualcuno che possa dirmi se con Wind funziona o ci sono problemi (ricezione, dati, ecc.).
grazie
-
Quote:
trombacit
Salve a tutti.
Ho intenzione di acquistare il Komu K5 Turbo, che utilizzerò con una sola SIM (standard) con ricaricabile Wind.
C'è qualcuno che possa dirmi se con Wind funziona o ci sono problemi (ricezione, dati, ecc.).
grazie
io lo uso con sim vodafone e wind.........perfetto!
-
info
Quote:
trombacit
Salve a tutti.
grazie
funziona con tutto anche io o wind e va bene la puoi mettere sia nello slot piccolo sia quello grande ì
-
anche per me con il nuovo aggiornamento mi sembra più veloce come reattivitàì pero mi sembra che consumi di più la batteria a confronto a prima mah ììììì
-
-
Quote:
Neverhot
vi capita col nuovo aggiornamento se il telefono è sotto carica a volte non carica oppure il touch impazzisce?
no per ora tutto a posto
-
Quote:
DaviSPlus
...a volte il touch perde un colpo, nel senso che premi su un punto ma ti fa partire il comando di altra cosa, credo anche questo si risolva con l'aggiornamento. :cool:
Quote:
ErK
...Altro problema: la barra delle notifiche a volte, tappando sulla parte bassa dello schermo, scende da sola e la cosa risulta un pò fastidiosa, soprattutto mentre digito sulla tastiera. Capita a qualcuno di voi?
Quote:
DaviSPlus
...Per il fatto della barra delle notifiche l'ho notato anche io, ma ti dirò, non è un problema di barra delle notifiche ma di piccole imprecisioni del touch, spesso capita anche che succedano altre cose mentre scrivi ad esempio che appaiano smile invece che lettere, questo io credo che capiti perchè il touch a volte non tappa bene... niente di grave, si può risolvere con il prossimo aggiornamento (credo che la Komu sia già informata)...
Quote:
Neverhot
Il telefono va egregiamente... forse le uniche cose fastidiose sono alcuni imprecisioni nel touch (penso dal prossimo aggiornamento sarà sistemato)...
Quote:
johnny75
...il touch invece da qualche noia.....ho contattato quelli di komustore e mi hanno detto che per fine mese sarà disponibile un aggiornamento che correggerà questo difetto migliorando notevolmente il sistema
Quote:
nonnoliif
...Difetti: touch a volte poco preciso...
Quote:
johnny75
unico "difetto" al momento è qualche piccolo ritardo del touch a rispondere ai comandi........quelli di komu dicono che con l'aggiornamento di fine agosto si risolve......
Quote:
bardani
C...CONTRO: Touch: impreciso, il lag è fastidiosissimo e alle volte è impossibile fargli recepire il tap (ho contattato il servizio clienti a fine luglio ed avevano già pronta una fix sw per K5+ per questo difetto, poi sono stato ricontattato da loro ;) e mi hanno invitato a pazientare fino a fine agosto quando uscirà la fix specifica per il Turbo).
GPS: il navigatore/maps si blocca spesso, aggancia il segnale velocemente ma l'app si blocca e si chiude...dopo molti tentativi la navigazione va e va anche bene, reattiva e precisa (per farlo andare bisogna attivare l'impostazione EPO da setting)....
Quote:
ErK
Sembrerebbe migliorata la precisione del touch soprattutto della tastiera che non impazzisce più facendo scendere il menù notifiche
Quote:
Neverhot
vi capita col nuovo aggiornamento se il telefono è sotto carica a volte non carica oppure il touch impazzisce?
Salve a tutti ragazzi, mi sono appena letto queste 23 pagine del forum riguardante il Komu K5 TURBO, perché sono intenzionato a volerlo comprare anche io, ma leggendo i vari problemi, ho notato, che molti segnalano il difetto al touch, per questo ho quotato tutti quelli che ne parlano di questo problema. Ho avuto l’anno scorso un dual sim, che aveva questo difetto, quando digitavo una lettera, ne appariva un’altra in prossimità, non immaginate quanti sms e msg, ho inviato con frasi incompiute perché premevo qualche lettera vicino ad “invio” e il touch percepiva l’invio del msg!!! Ma non lo faceva solo nella digitazione sulla tastiera, lo faceva anche nel selezionare una voce nel mnù o per esempio quando cliccavo link su internet o facebook. Questo è un problema che mi faceva impazzire ogni volta che mi trovavo a scrivere al punto che lo svendetti a meno della metà del prezzo di acquisto (soldi bruciati!!!). Pertanto, prima di spendere soldi, volevo chiedere a tutti voi, se il touch vi da problemi. Grazie a tutti