Quote:
Originariamente inviato da LordValker
Il tuo sicuramente ha il gorilla glass :-) ottimo acquisto socio.. Di che colore lo hai preso?
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da LordValker
Il tuo sicuramente ha il gorilla glass :-) ottimo acquisto socio.. Di che colore lo hai preso?
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
L'ho preso bianco! E' davvero fichissimo!!
Mi piace tantissimo!!
Ciao a tutti.
Anche io sono un (al momento) molto soddisfatto possessore di un K5 turbo.
Ma ho una specie di problema, se così si può dire... Ho provato a installare Sanity, un'applicazione che dovrebbe permettere di dire il nome del chiamante, leggere i messaggi in entrata, gestire accensione spegnimento dello schermo durante le chiamate, e di altri dispositivi, o di attivare in automatico il vivavoce se si allontana il telefono dall'orecchio, o di registrare in automatico tutte le chiamate...
Le recensioni del programma sono buone, quindi penso funzioni, ma sul mio K5 turbo rootato, si installa e poi non fa assolutamente nulla!!
Qualcuno lo ha provato o lo ha installato su questo telefono? E gli funziona?
Grazie delle risposte
E un'altra cosa...
a me il telefono non vede l'aggiornamento tramite l'applicazione "Aggiornamento del sistema": potrebbe dipendere dal fatto che è rootato?
Per poter aggiornare devo prima annulare i permessi di root?
ciao a tutti ragazzi,mi piacerebbe anche a me acquistare il K5+ ma ho ancora un po di dubbi :
1. Per l'assistenza....in caso di problemi a chi ci si può rivolgere?
2. Con l'aggiornamento che parlavate all'inizio hanno risolto il problema illuminazione asti?
3. Ultima cosa...non ci sono negozi fisici in Italia dove acquistarlo?????
Grazie ;-)
Dimmi una cosa, si vedono i tasti soft touch in grigio? O sono totalmente invisibili?
Se vedi l'app "Aggiornamenti del sistema" vuol dire che sei già alla ultima versione (173942) altrimenti se non hai l'app vuol dire che non hai l'ultimo aggiornamento della casa che ti permette di aggiornare il firm via OTA pertanto chiama Komu e chiedi, sicuramente ti daranno le dritte per sistemare il tutto.
Che cover hai comprato?? Facci vedere una foto :)